Wind campagna pubblicitaria brand Più Vicini 2018 con Fiorello

Wind, le All Inclusive diventano… Special: le offerte via SMS per far tornare i clienti

di Tommy Denet

Wind affila le armi e cerca di riconquistare chi è stato suo cliente in passato. Lo fa inviando SMS con promozioni personalizzate a seconda del target.

Sono in arrivo, infatti, in questi giorni, dei messaggini ad un certo numero di ex clienti Wind che propongono un’offerta speciale della gamma All Inclusive, con molti minuti e SMS e tantissimi Giga.

All Inclusive Special è disponibile in diverse incarnazioni, identiche per offerta ma che possono variare per il canone mensile richiesto, e che probabilmente dipende dal target in cui il gestore ha inquadrato queste numerazioni. Queste le offerte proposte al momento:

  • All Inclusive Special 7: 1000 Minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga, al costo di 7 Euro ogni mese.
  • All Inclusive Special 8: 1000 Minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga, al costo di 8 Euro ogni mese
  • All Inclusive Special 9: 1000 Minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga, al costo di 9 Euro ogni mese
  • All Inclusive Special 10: 1000 Minuti verso tutti, 500 SMS e 30 Giga, al costo di 10 Euro ogni mese

Tali promo sono disponibili esclusivamente per chi ha ricevuto il relativo SMS di invito, ed il costo dell’opzione dipende esclusivamente da Wind: non è possibile ottenere una All Inclusive Special diversa da quella assegnata. È previsto un costo di attivazione pari a 10 Euro una tantum per tutte le offerte.

Come attivare All Inclusive Special? È sufficiente recarsi presso un negozio a marchio Wind e richiedere l’attivazione di una nuova SIM con contestuale portabilità del proprio numero. Ricordiamo che il negoziante potrà attivare l’offerta esclusivamente sul numero oggetto di campagna promozionale.

In arrivo anche un’altra offerta particolarmente conveniente, pensata per chi vuole spendere ancora meno, seppur con un bundle più limitato.

Wind Smart 5 Easy 15 prevede infatti minuti illimitati verso tutti e 15 GB, con un canone mensile pari a soli 5 Euro.

Il costo di attivazione per questa offerta è di 5 Euro, ed è anch’essa riservata a chi ha ricevuto l’SMS di invito per questa specifica offerta.

Tutte le promozioni sono compatibili con “Porta i tuoi amici in Wind” e saranno attivabili, salvo proroghe, fino al prossimo 22 maggio 2018.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3