Wind All Inclusive Celebration: promo esclusiva online solo oggi

Tutti pazzi per il tennis: ritorna (solo per oggi) All Inclusive Celebration di Wind

di Tommy Denet

Si avvicinano le fasi finali degli Internazionali BNL d’Italia di tennis, e Wind decide di celebrare l’occasione riproponendo la tariffa speciale dedicata alle grandi occasioni.

È infatti nuovamente attivabile All Inclusive Celebration, l’offerta promozionale – disponibile solo online – aperta a tutti e particolarmente vantaggiosa.

Ricordiamo in breve cosa prevede questa tariffa, dietro pagamento di un canone mensile pari a 10 Euro:

  • 1000 minuti
  • 500 SMS
  • 30 GB

Il costo di attivazione scontato una tantum è pari a 10 Euro, anziché 19. I restanti 9 Euro saranno addebitati solamente al momento della disattivazione della SIM, nel caso non fosse rispettato il vincolo di permanenza di 24 mesi.

Wind All Inclusive Celebration è disponibile esclusivamente online a questo indirizzo:

https://www.wind.it/e-commerce-celebration/

dove si potrà scegliere la modalità preferita per la sua attivazione.

È possibile, infatti, completare l’intera procedura online e farsi consegnare direttamente al proprio domicilio la nuova SIM, ma – in alternativa – si può scegliere di prenotare la tariffa speciale e completare l’attivazione in un qualsiasi negozio Wind, presentando il codice coupon fornito dal sistema.

All Inclusive Celebration si rinnova automaticamente ogni mese. Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 cent/SMS. Superati i GB disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kb/s senza addebiti aggiuntivi.

L’offerta non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle promo Veon e delle Optional + SMS, + GIGA, Giga International, Open Internet, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Giga Max Now TV Edition, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. All Inclusive Celebration 30 è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’opzione Telefono Incluso, ad eccezione dei seguenti terminali: Samsung S8; Samsung S8 +; iPhone 7; iPhone 8; iPhone 8 +; iPhone X.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3