Wind. Più vicini. Spot TV con Fiorello Giugno 2018 (acqua)

Anteprima Wind: sarà un’estate molto… Family (news in aggiornamento dalla convention)

di Tommy Denet

C’è molta attesa per quello che sarà il “canvass” dell’Estate 2018 di Wind, e alcune delle novità che dovrebbero entrare in vigore dal prossimo lunedì 18 giugno 2018 già trapelano dalla convention Wind|3 in corso in queste ore a Roma.

Partiamo dal brand Wind, che – anche per contrastare l’avanzata sul mercato della new entry iliad – si posizionerebbe ancora di più come marchio legato alla famiglia.

Le prime novità, infatti, dovrebbero vedere la luce con la denominazione Wind Family, e riprendere il carattere “convergente” dell’offerta, con una maggiore integrazione tra rete fissa e mobile.

Tutto dovrebbe incentrarsi attorno alla funzionalità di condivisione: fino a 100 Giga al mese da condividere tra le SIM Wind (fino a sette) del nucleo familiare, nel caso si attivi anche l’offerta di rete fissa (Fibra Family), che dovrebbe mantenere il prezzo bloccato pari a 24,90 Euro mensili.

Per le schede di rete mobile Wind Family, dovrebbero essere previsti tre profili:

  • Member TOP, con 20 GB e minuti illimitati a 10 Euro al mese
  • Member, con 5 GB e 500 minuti a soli 5 Euro
  • Junior, sempre 5 GB e 500 minuti allo stesso prezzo (5 Euro) con in più funzionalità di parental control integrate

Offerte leggermente diverse potrebbero essere proposte nel caso di clienti “mobile only”, con pacchetti a partire da due SIM e 50 Giga da condividere.

Potrebbe poi cambiare ancora l’offerta All Inclusive, che potrebbe essere offerta a 10 Euro con minuti illimitati e 100 SMS e a 9 Euro in versione “Young” per gli under 30.

A rendere ancora più interessanti le nuove offerte Wind dell’estate 2018 ci sarebbe poi la possibilità di avere a prezzo scontato gli smartphone più richiesti. Ad esempio, il Samsung Galaxy S9 potrebbe essere disponibile con una rata di soli 10 Euro al mese (più un anticipo pari a 99,90 Euro). Offerte analoghe per Huawei P20 Pro (anticipo 99,90 e rate da 12 euro) e Xiaomi Mi Mix2 (89,90 di upfront e rate da soli 7 Euro).

Rimanete sintonizzati su Mondo3: le novità non sono finite qui, sono previsti aggiornamenti man mano che ci arriveranno nuovi dettagli!

Ricordiamo, come sempre, che senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre SpA quelle riportate sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore commerciale.

AGGIORNAMENTO: Le news a marchio 3 Italia dalla Convention Wind|3 del 18 giugno 2018

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3