Logo Wind - più vicini (2018)

Smartphone sempre incluso con ‘Wind Smart Pack’ e servizi senza costi nascosti con ‘prezzo vero’

di Redazione

L’operatore presenta le proprie offerte estive per il 2018.

Il brand Wind conferma, anche per l’estate, il proprio posizionamento come ‘scelta solida’ per le famiglie e propone soluzioni semplici e convenienti, caratterizzate dalla trasparenza del ‘prezzo vero’. Le offerte di Wind, infatti, non hanno costi nascosti e includono i servizi che abitualmente vengono utilizzati, come l’hotspot per connettere i dispositivi, la segreteria telefonica e l’‘sms My Wind’ incluso, la funzione ‘Chat no stop’ che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione.

Le vantaggiose proposte estive di Wind continuano con ‘Wind Smart Pack’, un’offerta speciale dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind che prevede, al costo di 9 euro al mese, 1000 minuti, 15 Giga ed un nuovo smartphone sempre incluso. Con Wind Smart Pack è possibile scegliere tra una vasta gamma di smartphone a 0 euro al mese per 30 mesi ed un piccolo anticipo. Inoltre, abbinando all’offerta ‘Wind Smart Pack’ il Samsung Galaxy J3 o il Samsung Galaxy J5, con un anticipo, rispettivamente, di 29,90 o 39,90 euro, saranno disponibili 10 Giga in più ogni mese.

I clienti Wind possono, inoltre, associare alla propria offerta uno smartphone di alta gamma. Ad esempio, il Samsung Galaxy S9 è disponibile, in Limited Edition, con un anticipo di 99,90 euro e una rata mensile di 10 euro. E’ anche possibile acquistare il Samsung Galaxy S9 con tasso zero e con anticipo zero, scegliendo il finanziamento Findomestic. La collaborazione tra Wind e Findomestic consente ai nuovi e ai già clienti Wind di avere la libertà di scegliere tra numerosi smartphone e smart device con diverse e favorevoli soluzioni di acquisto.

Wind propone per la famiglia la nuova ‘Wind Family‘ che offre, al ‘prezzo vero’ di 15 euro al mese, 2 sim, minuti illimitati e 70 Giga, di cui 50 da condividere. È possibile attivare fino a tre ulteriori sim, scegliendo tra le soluzioni ‘Wind Family Member Top’, con 20 Giga e minuti illimitati a 10 euro al mese, e ‘Wind Family Member’, con 5 Giga e 500 minuti a 5 euro al mese.

Inoltre, Wind propone la nuova offerta ‘Fibra Family’ che include, al prezzo bloccato di 34,90 euro, Fibra fino a 1000 Mega per il fisso e minuti illimitati e 120 Giga al mese per il mobile, di cui 20 per la propria sim e 100 da condividere con le altre sim della famiglia.

Per i clienti con Partita IVA, interessati ad una soluzione per la propria attività, ‘Wind Family’ diventa ‘Wind Company’, con minuti illimitati e 70 Giga a 15 euro al mese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3