SMS con 20GB in regalo per i clienti Wind selezionati

di Tommy Denet

Da oggi, Venerdì 12 e fino a Lunedì  15 ottobre 2018, un target selezionato di già Clienti Wind Ricaricabile potrà beneficiare della promozione 20 GIGA x TE Special, che offre 20 GIGA Gratis da utilizzare in una settimana.

Una parte dei clienti in target riceverà anche un SMS con l’invito ad attivare la promozione rispondendo all’SMS. Tutti i clienti in target, anche quelli che non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso il negozio, per attivare 20 GIGA x TE Special.

L’offerta ha una durata di una settimana dall’attivazione e  si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale e ,una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta, non sarà possibile riattivare 20 GIGA x TE Special.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, i GIGA di 20 GIGA x TE Special saranno consumati prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional. L’offerta non è compatibile con altre GIGA x TE. Per fruire dell’offerta attendere SMS di conferma.

Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G), si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, quali ad esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

L’offerta si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale e non sarà possibile riattivare 20 GIGA x TE Special.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3