Apple Watch Series 4

È il giorno di iPhone XR anche per Wind. In arrivo Apple Watch e tante novità

di Tommy Denet

È il giorno di iPhone XR, disponibile da oggi in abbinamento alle offerte Wind Tre: lo abbiamo visto nel nuovo listino 3 Italia, e naturalmente è disponibile anche per i clienti del brand Wind.

Entra dunque di prepotenza il nuovo smartphone con il canvass Wind del 26 ottobre 2018, nel quale ovviamente ha un ruolo preponderante. Ad affiancarlo ecco anche Apple Watch Series 4, disponibile nella versione “GPS” e in quella prodotta in collaborazione con Nike.

Apple iPhone XR è da oggi disponibile con rate da 20 Euro al mese per chi sceglie un abbonamento Wind e la formula con upfront (a partire da 199,90 Euro). Anticipi e costi mensili variano a seconda del taglio e dell’offerta scelti. È possibile scegliere anche l’acquisto finanziato tramite Findomestic, che permette di portarlo a casa senza versare anticipi ma con rate leggermente più elevate.

Acquisto a rate possibile anche per l’accessorio principale da abbinare al nuovo iPhone: Apple Watch Series 4 è disponibile con un anticipo di 79,99 Euro e rate da 10 Euro al mese, nelle versioni Nike+ e GPS da 44mm.

Tanti altri modelli di smartphone sono poi disponibili con l’offerta Wind Smart Pack per tutti i nuovi clienti che scelgono di passare a Wind da un altro operatore mobile: 30 Giga e 1000 minuti con il telefono incluso, a 9 Euro al mese.

Scegliendo uno dei nuovi Samsung Galaxy J3 e J6 i Giga saranno ben 40. Sono previsti anticipi differenziati a seconda del modello scelto.

Novità anche per i clienti stranieri, con due nuove versioni speciali dell’offerta Call Your Country, che vanno ad aggiungersi a quelle già disponibili da qualche giorno:

  • Speciale Cina: 30 Giga, 200 minuti verso la Cina, 800 minuti verso l’Italia e chiamate illimitate verso altri numeri Wind a 9 Euro al mese
  • Speciale India: 30 Giga, 500 minuti per chiamare l’India, 500 minuti verso altri numeri italiani e illimitati verso Wind a 12 Euro/mese

In più, per tutti i Clienti stranieri, ancora più Giga ad un prezzo speciale: 30 Giga a 10 Euro al mese con Giga International.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3