Tramite WeChat arriva l’offerta Wind per attivare Call Your Country Speciale Cina

di Valerio Longhi

Dal al 15 novembre 2018 è in corso una campagna di promozione dell’offerta Call Your Country Speciale Cina  attraverso WECHAT, la più importante piattaforma social per l’instant messaging della comunità cinese in Italia.

La campagna prevede messaggi in lingua cinese per promuovere l’offerta attraverso creatività ad hoc ed il coinvolgimento dei 6 account editoriali ufficiali più influenti della community nel nostro paese.

L’offerta Call Your Country Speciale Cina è riservata ai Clienti con anagrafica cinese, che in fase di attivazione ne diano prova mediante presentazione del codice fiscale, che passano a Wind o attivano una nuova SIM.

Call Your Country Speciale Cina è dedicata ai cittadini cinesi e comprende un bundle composto da:

  • Minuti ILLIMITATI verso WIND
  • 800 minuti di chiamate nazionali
  • 200 minuti verso la Cina
  • 30 GIGA
    Canone 9 euro al mese

Prevede un costo di attivazione 5 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi.

Call Your Country Speciale Cina è compatibile con la promo Porta i tuoi amici.

L’offerta non è compatibile con le opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box, 100 GIGA di Fibra1000, Internet 20/100/200.

L’offerta non è compatibile con Telefono Incluso

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3