Torna 20 Giga Gratis per Te per un’occasione davvero… speciale

di Tommy Denet

Parte oggi, martedì 13 novembre 2018 una nuova iniziativa riservata ad un target selezionato di hià Clienti Wind Ricaricabili che, contattati tramite SMS, sono invitati a recarsi presso un Negozio Wind o a rispondere all’sms ricevuto, per attivare l’offerta dedicata 20 GIGA Gratis da utilizzare in una settimana.

L’occasione è veramente “speciale” e con buona probabilità riguarderà la clientela che ha contatti/legami con il Brasile come ricorda l’SMS in arrivo in questo ore.
Infatti, recita “20 GIGA x TE Special: 20 GIGA gratis da utilizzare in una settimana. (Regalo di Wind in occasione della festa della Proclamazione della Repubblica del Brasile che ricorre il 15 novembre)”

Gli altri clienti, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso un negozio per verificare se sono dentro alla promo.

La promozione è sottoscrivibile fino al 18 novembre 2018.

Wind ricorda:

  • L’offerta ha una durata di una settimana dall’attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale.
  • Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta non sarà possibile riattivare 20 GIGA x TE Special.
  • In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, i GIGA di 20 GIGA x TE Special saranno consumati prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta master e/o in eventuali optional.
  • L’offerta non è compatibile con altre GIGA x TE. Per fruire dell’offerta attendere SMS di conferma.
  • Superati i GIGA utilizzabili alla massima velocità (4G), si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s. La velocità effettiva di navigazione varia in funzione di numerosi fattori, quali ad esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato ecc.
  • E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.
  • Per usufruire dell’offerta il Cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. È possibile usufruire del bonus dell’offerta se si ha credito sulla carta.
  • Roaming UE: Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione del sito dedicata in funzione della propria spesa mensile. Oltre tale quantitativo massimo, Wind è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018. Verrà inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Wind si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.

E’ bene sapere che l’offerta  si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale e non sarà possibile riattivare 20 GIGA x TE Special.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3