Arriva anche il Black Weekend di Wind con due (+1) offerte speciali

di Redazione

Wind, in occasione del Black Friday, lancia l’iniziativa ‘Black Weekend’. Dal 23 al 25 novembre, Wind propone, infatti, due esclusive offerte in ‘limited edition’, una per il mobile e una per la casa.

Previsto, inoltre, il nuovo concorso ‘MyWind Puzzle’ sull’App MyWind, che mette in palio, ogni giorno, dieci smartwatch Samsung Galaxy Watch.

Per tutto il weekend del Black Friday, i nuovi clienti Wind possono attivare online ‘All Inclusive Limited Edition’, con minuti illimitati, 100 SMS e 40 Giga al costo di 8,99 euro al mese, senza vincoli o costi di attivazione. In più, sono inclusi 100 Giga in regalo per un anno e, inserendo il codice BLACK2018 durante l’acquisto online, anche una ricarica di 10 euro in omaggio.

Sempre per i nuovi clienti, Wind propone l’offerta fissa ‘Fibra1000’, al prezzo bloccato di 22,90 euro al mese. ‘Fibra1000’ può essere attivata esclusivamente online e prevede fino a 1000 Mb per la navigazione in casa e 100 Giga al mese da condividere con le SIM ricaricabili Wind della famiglia. L’offerta, ad attivazione gratuita, include anche il modem con assistenza per 48 mesi.


Inoltre, i clienti Wind possono partecipare al concorso ‘MyWind Puzzle’, disponibile sull’App MyWind, l’applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in modo semplice e veloce. Per partecipare, basta accedere alla sezione ‘Novità’ dell’App e completare un puzzle. In palio, ogni giorno, dieci Samsung Galaxy Watch da 46mm, il device che combina le funzioni di uno smartwatch e l’aspetto elegante di un orologio analogico, grazie ad un design rinnovato, realizzato con materiali di alta qualità, dalla cassa in acciaio alle raffinate rifiniture. Galaxy Watch è anche un potente alleato per il fitness: monitora 40 tipi di allenamento, sia indoor che all’aperto.

L’iniziativa coinvolge anche i Negozi Wind, che, dal 23 al 26 novembre, propongono la soluzione ‘Passa a Wind Smart Pack’. In occasione del Black Friday, l’offerta si arricchisce, con 50 Giga, minuti illimitati e uno smartphone HUAWEI P20 lite o Samsung Galaxy J6 incluso, al costo di 8,99 euro al mese.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.wind.it e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di Wind.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3