Domenica 9 il regalo di Natale di Wind, internet illimitato e gratis per tutti!

di Redazione

Domenica, per tutti i clienti Wind, internet è in regalo! E si potrà navigare senza consumare Giga con o senza offerta dati attiva.

La promozione Internet Illimitato sarà, infatti, disponibile automaticamente per tutta la giornata di domenica 9 dicembre (dalle 00:00 alle 23:59), la clientela – ovvero tutti i clienti Mobili con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA – non dovrà fare alcuna richiesta di attivazione.

Quindi già clienti Mobili (ad uso Privato), a prescindere dal proprio consumo dati, avranno disponibile Internet illimitato per tutta la giornata.
Per i clienti con un’offerta che prevede GIGA inclusi, questi non verranno erosi; i clienti senza offerte con GIGA potranno navigare senza sostenere alcun costo.
Anche i clienti che hanno terminato i GIGA disponibili della propria offerta beneficeranno della promozione.

Da lunedì 10 dicembre, sarà ripristinata la condizione di consumo dati preesistente.

Attenzione. Non potranno però  beneficiare del regalo di Internet Illimitato i clienti con SIM sospese, i clienti senza credito residuo sulla SIM (credito 0) ed i clienti con connettività dati disattivata da cellulare o con opzione «Blocco Internet attiva».

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3