Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Wind, All Inclusive 40 in edizione Fire e Flash per chi lascia iliad e non solo

di Tommy Denet

Ancora novità in casa Wind: cambiano ancora una volta le offerte promozionali per invogliare i clienti di gestori low cost a passare al gestore arancione.

Due esclusive tariffe ricaricabili sono infatti disponibili da oggi, dedicate a chi richiederà la portabilità del proprio numero da un gestore virtuale (MVNO) oppure dal nuovo arrivato di origine francese.

Per chi proviene da iliad, infatti, la proposta si chiama All Inclusive 40 Flash e prevede minuti illimitati verso tutti e 40 Giga. Il canone mensile è di 6,99 Euro ed è previsto un costo di attivazione “scontato” pari a 10 Euro.

La medesima offerta è disponibile anche per i clienti PosteMobile.

Diversa la proposta per chi invece è attualmente cliente di altri MVNO (con l’esclusione di CoopVoce e ho.mobile): All Inclusive 40 Fire ha le medesime soglie (minuti illimitati e 40 GB) ma il costo mensile è di 4,99 Euro. Previsto anche qui il costo di attivazione scontato a 10 Euro.

In caso di cessazione o migrazione ad altro gestore prima che siano trascorsi 24 mesi sarà trattenuto dal credito residuo lo sconto applicato in fase di attivazione, pari ad altri 10 Euro.

Le offerte All Inclusive 40 Flash e All Inclusive 40 Fire sono compatibili con la promozione “Porta i tuoi amici in Wind”, mentre sono incompatibili con Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3