Presto risolta l’anomalia di Wind Security Pro con l’opzione Porta un Amico

di Martina Tortelli

Nel listino Wind del 13 maggio è arrivata la possibilità di attivare WIND SECURITY PRO, la soluzione per proteggere gli Smartphone da Virus e Malware arriva che sarà in esclusiva per i già clienti Wind che vogliono navigare in tranquillità e sicurezza.

Attivando l’opzione Wind Security Pro – a 0,99 euro/mese, il primo gratuito in promo ndr – si potrà installare e utilizzare l’innovativa app Powered by Avast, per proteggere la propria navigazione, i dati sensibili ed evitare sorprese indesiderate.
Si potrà navigare in sicurezza tramite il controllo dei wi-fi pubblici, ottimizzare le performance di ogni dispositivo, bloccare chiamate indesiderate e addebiti dei servizi a sovrapprezzo.
In un’unica opzione, tante funzionalità a propria disposizione.

L’Opzione Wind Security PRO permette di proteggere un dispositivo, a scelta tra smartphone e tablet, fornendoti quindi una licenza per utilizzare l’App Wind Security PRO. Ti ricordiamo che l’App è attualmente disponibile per i sistemi operativi Android (versione Android 4.1 o successive).

Tutto però non sta andando per il verso giusto.
Lo stesso gestore ha informato la rete vendita che l’anomalia che, al momento rende incompatibile, l’offerta Wind Security Pro con l’opzione Porta un Amico sarà risolta giovedì 30 maggio 2019.

Fino alla risoluzione del problema, in pratica, l’opzione non dovrà essere attivata.


Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3