Wind Security Pro arriva anche su iOS: ora si può installare l’app dedicata all’opzione

di Redazione

Anche per Apple è attivo il servizio Wind Security Pro.

A partire dal 10 giugno l’opzione Wind Security Pro è disponibile anche per i sistemi iOS, per versione software uguale o superiore alla 10.0; nell’ambito delle iniziative dedicate ai già Clienti Wind Ricaricabili.

Non solo. A quanto risulta alla rete vendita arancione, i clienti che spontaneamente si recheranno nei negozi per reclamare la disattivazione dei servizi Vas a pagamento non richiesti, saranno invitati ad attivare l’opzione Wind Security Pro che garantisce la tranquillità di navigare con lo smartphone in sicurezza.

Wind Security Pro per iOS, è un’opzione che offre al Cliente Wind una protezione completa, a un prezzo vantaggioso e risponde ad un’esigenza di sicurezza con una soluzione duratura nel tempo, garantita da un prodotto di eccellenza (Avast).

Installando l’innovativa app powered by Avast il Cliente proteggerà la propria navigazione ed eviterà brutte sorprese; proteggerà i propri dati personali come ad esempio le foto delle persone più care (es: figli, nipoti), potrà navigare serenamente anche connettendosi ai Wi-Fi pubblici, navigare in modo completamente privato e sicuro tramite la VPN.

Con l’opzione Wind Security Pro è attivo automaticamente il blocco dei servizi a sovrapprezzo e delle numerazioni speciali.

Importante. L’Opzione Wind Security PRO permette di proteggere un dispositivo, a scelta tra smartphone e tablet, fornendoti quindi una licenza per utilizzare l’App Wind Security PRO. Ti ricordiamo che l’App è attualmente disponibile per i sistemi operativi Android (versione Android 4.1 o successive).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3