Svelata la tariffa del Giorno dei Single, ecco cosa propone Wind per l’11.11

di Tommy Denet

Anticipata da una campagna su We Chat, oggi è arrivata la tariffa speciale per il Giorno dei Single.

Come detto, è destinata a tutti i clienti con cittadinanza cinese che desiderano un’offerta completa e conveniente per chiamare verso l’estero, chiamare in Italia e navigare liberamente

Bundle e costo mensile prendono spunto dai numeri che hanno un significato particolare per la comunità cinese, per di più in un giorno particolare come l’11.11 odierno:

  • 888 minuti verso la Cina
  • 888 minuti verso i numeri nazionali (mobili e fissi d’Italia)
  • minuti illimitati verso Wind
  • 48GB su rete 4G Wind
    Canone 9,88€/mese

Come si attiva.
Il costo di attivazione è gratuito. Riservata solo ai clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM con cittadinanza cinese che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Note.
Al superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi previsti, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 cent e tariffazione a scatti da 60 secondi.
Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 2 eurocent comprensivo di scatto alla risposta. Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/minuto.
Costo SMS 10 cent/SMS: attenzione, i minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3