Echo Dot con Wind, come averlo per chi ha acquistato online o telefonicamente

di Tommy Denet

I nuovi clienti Wind di rete fissa che hanno attivato il contratto Fisso da 159 o via WEB hanno ancora la possibilità di recarsi in un punto vendita WIND a ritirare l’Echo Dot contestualmente all’attivazione della SIM Dati 100 GIGA.

La scadenza è per il prossimo 24 novembre 2019.

Come indicato nel nuovo listino, infatti, questi clienti hanno l’opzione “100 GIGA DA CONDIVIDERE” attiva sulla propria linea fissa.

Per poter aggiungere il device è necessario trasformare l’opzione in SIM dati 100 GIGA presso la rete vendita, ovvero in un negozio Wind.

L’attivazione della SIM Dati 100 GIGA comporterà, al termine della lavorazione della linea, la disattivazione automatica dell’opzione sul fisso e delle eventuali condivisioni già attivate.

E’ possibile aggiungere la condivisione sulla SIM Dati 100 GIGA direttamente in negozio solo se le condivisioni sono state precedentemente disattivate tramite App MyWind.

In alternativa è possibile attendere la disattivazione automatica dell’opzione e delle relative condivisioni ma in questo caso ogni cliente dovrà procedere in autonomia, solo da Area Clienti, a riattivare la condivisione con la SIM Dati 100 GIGA.

Sarà sempre possibile monitorare lo stato delle condivisione attraverso l’App My Wind.

Per chi non ha attivato la fibra Wind, oggi su Amazon.it Echo Dot è in offerta a 19,99 euro.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3