All Inclusive x Te, ancora un rinnovo Wind per l’offerta per i clienti in target

di Valerio Longhi

Dall’inizio dell’inverno è disponibile un’offerta su sim ricaricabile “arancione” dedicata ai clienti fissi WIND presenti in target con Offerte per Te ad hoc.

I clienti contattati sono invitati a recarsi in negozio per attivare la SIM con l’offerta dedicata All Inclusive x Te.

La promo, in scadenza già lo scorso 2 dicembre e poi il 24 febbraio, è stata prorogata al 15 marzo 2020.

L’offerta prevede
– minuti illimitati
– 100 SMS
– 20GB su rete 4G

Canone 6,99 euro/mese.

All Inclusive x Te non prevede costo di attivazione.


Il traffico e’ illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalita’ diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

L’offerta All Inclusive si rinnova automaticamente ogni mese con un costo di 6,99 euro a partire dalla data di attivazione, che visualizzera’ in fattura. Il costo diventera’ 14,99 euro in caso di disattivazione del fisso e della relativa convergenza, con addebito su credito residuo.

ll Inclusive puo’ essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Compatibilità e incompatibilità:

  • Non e’ compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea, di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional + GIGA, offerte internet, Porta i tuoi amici, Wind Home e Giga per te.
  • Non e’ compatibile con Telefono Incluso

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3