Nuova Promozione HUAWEI P40 lite valida anche presso gli operatori, WINDTRE compresa

di Martina Tortelli

Nuova promozione che varrà anche nei negozi con le vendite dei gestori telefonici.

L’operazione a premi Huawei P40 lite ti regala Huawei Band 4 Pro è gestita interamente da Huawei e consentirà ai clienti che acquisteranno un Huawei P40 lite durante il periodo di svolgimento della promozione e si registreranno su sito https://consumer.huawei.com/it/promo/p40lite-band, di ricevere in omaggio HUAWEI Band 4 Pro del valore di € 79 (Iva inclusa).

Tale promozione è valida per le persone fisiche maggiorenni residenti nel territorio italiano nonché per i liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva che effettueranno l’acquisto del prodotto promozionato presso i punti vendita degli operatori, compresa ovviamente WINDTRE.

Per partecipare all’operazione a premi basterà:

  1. Acquistare HUAWEI P40 lite nel periodo promozionale tra il 15/04/2020 e il 24/05/2020 inclusi in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
  2. Effettuare la registrazione, compilando il modulo online sul sito consumer.huawei.com/it/promo/p40lite-band e inviando la documentazione richiesta, entro e non oltre il 07/06/2020.
  3. In regalo riceverai HUAWEI Band 4 Pro del valore di € 79 direttamente a casa tua.
    Il nuovo band ti verrà inviato indicativamente entro 60 giorni dalla validazione della registrazione e comunque non oltre 6 mesi dalla stessa, secondo quanto previsto dal D.P.R. 430/2001.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3