Jeffrey Hedberg, CEO Wind Tre

Jeffrey Hedberg si presenta: ecco chi è il nuovo CEO Wind Tre

di Tommy Denet

È stato annunciato poche ore fa il subentro di Jeffrey Hedberg al timone della joint venture Wind Tre, di cui assume a partire da oggi (23 giugno 2017) il ruolo di CEO, andando a sostituire Maximo Ibarra.

Il manager, che negli ultimi 3 anni è stato presidente e CEO di Mobilink in Pakistan e che vanta un’esperienza di oltre due decenni nelle telecomunicazioni mobili, ha dato il via al proprio mandato con una lettera aperta indirizzata a tutto il personale dell’azienda, che vi riportiamo di seguito (i grassetti sono nostri, NdR).

Care colleghe e cari colleghi,

è con grande onore che accolgo la proposta del Consiglio di Amministrazione di assumere il ruolo di Amministratore Delegato di Wind Tre, azienda leader nel mondo delle telecomunicazioni in Italia.

Negli ultimi mesi Wind Tre è stata capace di integrare due importanti realtà aziendali, realizzando un’unica, grande società di successo con l’obiettivo di creare l’operatore leader del mercato mobile in Italia. Ora, sta a me portare avanti questo processo e aiutare la nostra azienda a crescere ancor di più.

Sono felice di poter cominciare questa nuova avventura in condizioni favorevoli, grazie al lavoro svolto dal mio caro amico Maximo Ibarra, al quale auguro il massimo successo in futuro.

Wind Tre è un’azienda dinamica ed in continua crescita, grazie a voi che gestite la nostra clientela con impegno e lealtà quotidiani, per offrire prodotti e servizi realmente unici.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Sono molto fiero di poter guidare una realtà di questo livello e spero di poter conoscere la maggior parte di voi al più presto.

Se, come immagino, sarete curiosi di sapere chi sono e da dove vengo, potrete trovare la mia storia professionale al seguente link http://www.windtre.it/company/la-squadra/jeffrey-hedberg

Vi ringrazio per l’attenzione e sono sicuro che coglieremo insieme nuove opportunità.

Buon lavoro a Tutti!

Jeffrey Hedberg

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3