Wind Tre, iPhone 8 riunisce tutti i grandi capi in… negozio. Il successo del triplo lancio

di Redazione

Come abbiamo visto nei negozi Wind e nei 3Store arrivano, a partire da oggi, iPhone 8, iPhone 8 Plus e Apple Watch Series 3.

Grande successo di pubblico stamani nei negozi di Wind e di 3 in occasione dell’arrivo in Italia degli iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Anche Jeffrey Hedberg, Amministratore Delegato di Wind Tre, si è recato presso due store milanesi per incontrare clienti e visitatori, giunti numerosi a testare e ad acquistare i nuovi prodotti della Apple.

Presenti all’evento, oltre all’AD di Wind Tre, anche Michiel J. Van Eldik, Chief Digital Officer, e Stefano Invernizzi, CFO dell’azienda.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

“Con Wind e 3 tornano i migliori prodotti Apple: iPhone 8, iPhone 8 Plus e gli Apple Watch Series 3 saranno, infatti, disponibili in molti negozi 3 a partire da oggi”, sottolinea Michiel Van Eldik, Chief Digital Officer di Wind Tre. “3 ha portato gli iPhone in Italia già da molti anni e, ancora una volta, mette a disposizione l’offerta più vantaggiosa del mercato. Stamani, 3 apre i propri negozi ai clienti che vogliono assicurarsi gli ultimi prodotti di casa Apple”, conclude il manager.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus rappresentano la nuova generazione di iPhone caratterizzati dal design in vetro e alluminio, disponibili in tre fantastici colori – space gray, silver e new gold. Sono realizzati con il vetro più resistente mai utilizzato per uno smartphone, un display in Retina HD e il chip A11 Bionic, specificamente pensato per la realtà aumentata. La camera, già molto amata per la sua qualità, migliora ulteriormente le proprie performance, mentre il caricatore wireless assicura una maggiore capacità di ricarica dello smartphone.

L’offerta di 3 per iPhone 8 e iPhone 8 Plus: tutti i dettagli da conoscere
L’offerta di Wind per iPhone 7, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

iPhone 8 Plus è anche dotato di doppia fotocamera a 12 megapixel e della modalità “Ritratto” che, grazie alla funzione “Illuminazione Ritratto”, consente l’utilizzo di effetti di luce degni di uno studio fotografico, per realizzare meravigliose foto dallo sfondo sfumato e più naturale, con cinque differenti stili di luce.

Inoltre, iPhone X, lo smartphone del futuro, sarà disponibile nei negozi 3 a partire dal 27 ottobre. iPhone X è caratterizzato da un design interamente in vetro con un eccezionale Retina display da 5,8 pollici, il chip A11 Bionic, caricatore wireless e una fotocamera posteriore con stabilizzazione dell’immagine dual optical e Face ID, che opera grazie alla fotocamera TrueDepth.

Apple Watch Series 3 (GPS) è un ottimo compagno per la salute e per il fitness, un vero e proprio allenatore virtuale che ha anche una resistenza all’acqua fino a 50 metri, un processore dual-core più veloce del 70% e un altimetro barometrico.

Wind e 3 hanno deciso di festeggiare l’arrivo dei nuovi iPhone, offrendo una colazione a tutti coloro che, questa mattina, visiteranno i negozi aderenti all’iniziativa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3