Wind Tre Business, OfficeShare nel nuovo spot

di Redazione

Wind Tre Business esordisce in TV con una nuova campagna. A raccontarla Carlo Conti, testimonial del brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione. 

Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio. Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT.

Lo spot TV è dedicato ad ‘OfficeShare’, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità. In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e PMI, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori.

La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani.

  

CREDITS

Testimonial: Carlo Conti

Regia: Roberto Cinardi Saku

Creatività: Agenzia Ogilvy

Casa di produzione: Blow up

Post produzione: XLR8

Brano Musicale: Beliver – Imagine Dragons

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3