Wind Tre Business Factor

Wind Tre, al via lo Startup Award 2017: iscrizioni fino al 28 novembre

di Redazione

Wind Tre Business Factor, la piattaforma di social business promossa da Wind Tre, lancia la nuova edizione dello Startup Award, il premio dedicato ai progetti imprenditoriali più interessanti dell’ecosistema digital italiano.

Dal 30 ottobre sono aperte le iscrizioni all’iniziativa dedicata a idee d’impresa e a startup capaci di ideare soluzioni digitali innovative e di creare valore. Lo Startup Award 2017 conferma, anche quest’anno, la volontà di supportare i giovani imprenditori nella definizione della propria idea di impresa e di aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità e quelle del loro progetto.

Le candidature online e la presentazione del progetto potranno essere inviate nella sezione dedicata della piattaforma Wind Tre Business Factor dal 30 ottobre al 28 novembre 2017. Tutti gli iscritti avranno l’opportunità di seguire i percorsi di formazione dell’area Academy, che comprende video tutorial e contenuti formativi su business, leadership, marketing, tecnologie e di confrontarsi con gli esperti del network Wind Tre Business Factor.

In seguito alla conclusione della fase di selezione, una Commissione Tecnica selezionerà 5 team finalisti che avranno l’occasione di presentare la propria idea di business davanti una platea di imprenditori, manager e investitori nel corso di un Investor Day che si terrà a dicembre 2017 in LUISS ENLABS, uno dei principali acceleratori d’Europa, nato da una joint venture tra LVenture Group, società quotata in borsa che investe in startup digitali, e l’Università LUISS Guido Carli.

La startup che si aggiudicherà la vittoria di questa edizione, potrà partecipare a un Master in Digital Marketing SuperAdvanced sulle tecniche più avanzate di marketing digitale e a un Master avanzato in Front-End e Back-End Developer, organizzati da Dolab School in collaborazione con Codemotion.

(CS)

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3