Ho scritto Wind|3 ma l'ho scritto sulla Sabbia - © 2017 Mondo3

I numeri di Wind Tre: EBITDA e margini in crescita grazie a sinergie fusione nel 2017

di Redazione

Wind Tre chiude i conti del 2017 con EBITDA (+1,2% a 2.211 mln di euro) e margini in rialzo (al 35,8% +200 bps) e con una robusta generazione di cassa (954 mln di euro).

Per Jeffrey Hedberg, CEO di Wind Tre, “Nonostante la continua pressione competitiva sui prezzi nel corso del 2017, EBITDA e margini sono in crescita, a conferma dell’importanza del nostro forte e costante focus sulla riduzione dei costi e sul raggiungimento delle sinergie. E questo focus ha caratterizzato il primo anno del nostro processo di integrazione.

In linea con i piani previsti, gli investimenti per la modernizzazione della rete e dei sistemi ci hanno consentito di realizzare un chiaro miglioramento della qualità, della copertura e velocità di connessione. Grazie a questi investimenti in efficienza e innovazione, continueremo a differenziarci sul mercato, con una grande attenzione sulla ‘customer experience’ nei segmenti consumer e business.

Le nostre priorità strategiche continueranno ad essere la crescita della qualità di tutti i nostri touchpoint, la convergenza fisso-mobile e il rafforzamento nel B2B”.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3