Ho scritto Wind|3 ma l'ho scritto sulla Sabbia - © 2017 Mondo3

WindTre, oggi i bambini vanno al lavoro con mamma o papà

di Redazione

Wind Tre conferma la sua adesione all’iniziativa ‘Bimbi in ufficio con mamma e papà’. Circa 5.000 bambini saranno oggi protagonisti nelle sedi di Wind Tre. Il tema della festa di quest’anno è dedicato al futuro e all’innovazione.

Attraverso animazione, laboratori e attività ludiche i bambini potranno vivere una giornata speciale e andare alla scoperta dell’ambiente di lavoro di mamma e papà. A tutti sarà consegnato un gadget a ricordo di questo evento atteso dai piccoli ospiti e dai loro genitori.

L’appuntamento rientra nelle iniziative di welfare a marchio Wind Tre, fra le quali vanno ricordate gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo.

Sempre in ambito familiare, Wind Tre offre una serie di servizi per migliorare la qualità della vita dei propri dipendenti: consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola (un prestito per l’acquisto di libri e materiale scolastico) dedicato ai dipendenti con figli che frequentano scuole di 1°, 2° grado e Università.

Infine, Wind Tre organizza campus estivi residenziali, un utile supporto per la gestione dei figli durante il periodo estivo.

Le strutture scelte si trovano vicino alle sedi aziendali e prevedono l’organizzazione di attività didattiche, sportive, ludiche e ricreative.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3