iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 (GPS) con Wind Tre

di Redazione

Venerdì 21 settembre Wind Tre ha annunciato le offerte dei suoi due brand – Wind e 3 – per avere i nuovi  iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 (GPS)

3 ha annunciato che, a partire dal 21 settembre 2018, sta offrendo iPhone XS, iPhone XS Max, gli iPhone più avanzati di sempre, e Apple Watch Series 4 (GPS), ridisegnato con funzionalità all’avanguardia per la comunicazione, il fitness e la salute.

Nella giornata del 21 settembre, alcuni selezionati 3 Store su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo dei nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 con iniziative speciali per clienti e visitatori che hanno voluto conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

Nei negozi esclusivi 3, iPhone Xs e iPhone Xs Max possono essere combinati alle offerte del brand. Per esempio, nella versione da 64GB, i due smartphone sono disponibili con una rata mensile di 30 euro, in abbinamento alla nuova ‘ALL-IN Power’. Questa offerta prevede, a 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. iPhone Xs e iPhone Xs Max sono inclusi, al costo di 44,99 euro al mese, anche con la nuova offerta ‘FREE Power’, che, in più, ha due vantaggi esclusivi: il servizio Kasko compreso e la possibilità di cambiare smartphone ogni anno. ‘ALL-IN Power’ e ‘FREE Power’ offrono, inoltre, il servizio Apple Music, gratuito per 6 mesi.

Per iPhone Xs e iPhone Xs Max è previsto un anticipo, rispettivamente, di 169 euro e di 269 euro.

Anche Wind ha annunciato che, a partire dalla stessa data, offre iPhone XS, iPhone XS Max, gli iPhone più avanzati di sempre, e Apple Watch Series 4 (GPS).

Sempre nella giornata del 21 settembre, alcuni selezionati punti vendita Wind su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo dei nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max con iniziative speciali per clienti e visitatori che hanno voluto conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

Nei negozi esclusivi Wind, i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili, in tutti i tagli di memoria, a partire 28 euro al mese, con i vantaggi del “prezzo vero Wind”. Possono essere abbinati ad ‘All Inclusive’, l’offerta completa adatta alle esigenze di tutti i clienti, o alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘Wind Company’, pensate per la famiglia e per i professionisti.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3