Wind Tre ricorda come il mercato dei dati sia in crescita del 50% anno su anno

di Redazione

Corti (Wind Tre) annuncia sempre più connettività per clienti e imprese.
Mercato dei dati in crescita del 50% anno su anno


Wind Tre dispone di due marchi ben differenziati: Wind con ‘prezzo vero’, garanzia di trasparenza e di convenienza, si indirizza molto alle famiglie. Il Brand 3, sempre all’insegna della trasparenza e del risparmio, è più tecnologico, giovane, e si rivolge agli amanti dell’innovazione dei prodotti top di gamma, non solo smartphone ma anche servizi, come Gigabank”. Lo spiega ad askanews Gianluca Corti, Direttore Commerciale di Wind Tre (nella foto), azienda ai vertici della telefonia nel nostro Paese.
Oggi il consumo – aggiunge Corti -, è ‘always on’, per essere sempre connessi e vedere tanto video. Lo streaming dei video, in diretta ed on demand è in grande crescita, il 50% anno su anno, da diverso tempo: un dato che infonde ottimismo per il futuro. Vedo un ulteriore, significativo sviluppo del video ad alta definizione, come il 4K HDR disponibile per le famiglie italiane connesse, il super HD sul mobile, poi l’Internet of Things”.

Ormai viviamo una realtà in evoluzione continua e, come Wind Tre, stiamo lavorando attivamente in questa direzione. Se guardo, poi, al mondo delle aziende, c’è tutto il tema del cloud, della sicurezza informatica. Argomenti – conclude il Direttore Commerciale di Wind Tre -, che per le imprese sono un elemento fondamentale nei colloqui strutturali con gli operatori, ritenuti ormai non più fornitori di connettività, ma di servizi digitali.


Nuove soluzioni che consentono al mondo delle imprese di essere più efficaci e competitive sul mercato”.

Via AskaNews – Source Wind Tre Press Office

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3