Le app My3 e MyWind regalano ogni giorno 30 gift card da 50€: come giocare e vincere

di Redazione

Il brand 3, in occasione delle festività natalizie, lancia il concorso ‘Christmas Tree – Gioca e vinci su App My3’ che mette in palio, ogni giorno, 30 Gift Card digitali del valore di 50 euro.

Dal 14 al 24 dicembre, i clienti 3 possono partecipare al concorso tramite My3, l’applicazione mobile che permette di accedere ai servizi di assistenza con semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, visualizzare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare, gestire le proprie SIM e chattare con ‘Trelpy’, l’assistente digitale a disposizione 24 ore su 24.

Per aderire al concorso, occorre accedere alla sezione dedicata sull’App My3 e cliccare “GIOCA”. I clienti scopriranno subito se hanno vinto uno dei premi in palio: 30 Gift Card digitali del valore di 50 euro ciascuna, ogni giorno di un partner commerciale diverso.

COME ATTIVARE PLAY MASTER DIGITAL

Anche il marchio Wind, in occasione delle festività natalizie, lancia il nuovo concorso ‘MyWind Christmas’ che mette in palio, ogni giorno sull’App MyWind, 30 Gift Card del valore di 50 euro.

I clienti Wind, dal 14 al 24 dicembre, possono aderire al concorso ‘MyWind Christmas’, disponibile sull’App MyWind, l’applicazione che permette di gestire le proprie linee fisse e mobili, di tenere sotto controllo i consumi e di ricaricare in modo semplice e veloce.

Per partecipare, occorre accedere alla sezione ‘Novità’ dell’App e, una volta visualizzato il quadro con i simboli del Natale, basta cliccare sul bottone ‘gioca’ per scoprire l’eventuale vincita dei fantastici premi.

In palio 30 Gift Card del valore di 50 euro ciascuna, ogni giorno di un partner commerciale diverso.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3