Nuova area clienti per gli utenti Wind Tre Business

di Redazione

Presentato come anteprima nei giorni scorsi, il nuovo portale Selfcare Wind Tre Business – spiega l’operatore – è la scelta migliore per soddisfare le esigenze di connettività di manager, imprenditori e dipendenti.

Il selfcare è accessibile sia dal web che tramite App, compatibile con iOS e Android.
Con profili appositamente strutturati per rispondere ad ogni esigenza d’impresa, l’accesso è consentito ai clienti Wind Tre Business, Wind Business e Tre Business, sia dipendenti che responsabili aziendali.
Registrati e accedi per visualizzare i consumi di una o più linee, scarica e conserva le tue fatture. Grazie alla dashboard evoluta, tenere sotto controllo la spesa delle varie linee e SIM sarà un gioco da ragazzi.

Registrarsi sul portale Selfcare è davvero semplice.

  1. Sei un dipendente? Inserisci il numero della tua linea mobile aziendale e un indirizzo email per cominciare.
  2. Sei un responsabile aziendale? In fase di registrazione ti sarà richiesto di specificare qualche dettaglio sulla tua azienda, poche informazioni ma essenziali per rispondere al meglio alle esigenze del tuo Business.

Una volta che la registrazione è andata a buon fine, le stesse credenziali potranno essere usate sia nell’Area Clienti che sull’App Wind Tre Business. “Registrati e inizia subito ad esplorare tutte le opportunità del portale Selfcare di Wind Tre Business”, recita il claim.

Url: https://www.windtrebusiness.it/assistenza/fai-da-te/selfcare

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3