Chiudono le pagine di Wind e 3 Italia. Al momento solo su LinkedIn, ecco perché

di Redazione

Piccolo aggiornamento: su LinkedIn i due marchi del gestore operavano in maniera indipendente con i nomi Wind e H3G hanno deciso di “fondere” le loro esperienze.

Da due giorni, infatti, sulle rispettive vetrine nel social dedicato impiegato principalmente nello sviluppo di contatti professionali hanno “chiuso” le singole pagine rimandando con un messaggio alla pagina “unica” Wind Tre (url https://www.linkedin.com/company/wind-tre-s.p.a./ ).
A breve questa pagina verrà chiusa. Eventi, notizie e attività relative alla nostra azienda continueranno a essere comunicati sulla nostra company page di LinkedIn. Clicca su Wind Tre e seguici!“, il testo.

Una scelta di semplificazione comprensibile data anche la platea che segue probabilmente con intensità minore rispetto ad altri social l’aggiornamento delle mere offerte a listino (a proposito anche Mondo3 è su Linkedin, cliccate per aggiungerci se vi interessa ndr)

Sulle altre piattaforme – Facebook, Twitter e Instagram – al momento non sembrano esserci cambiamenti, eccezion fatta per un problema di visualizzazione su FB già segnalato da qualche nostro lettore.

Infatti, come scrive proprio Wind Tre su LinkedIn, “nel segmento Consumer, “Wind” e “3” sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte. Due marchi forti, complementari e ben posizionati sul mercato italiano.

“Wind” rappresenta la scelta ‘smart value for money’, all’insegna dei valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, e della vicinanza ai propri clienti. Il brand “3”, da sempre all’avanguardia nelle scelte tecnologiche, è caratterizzato dai valori di trasparenza, innovazione e tecnologia, espressi dal pay-off ‘The future you want’. Il marchio “3” si rivolge, prevalentemente, ai clienti con una forte attitudine al digitale, “Wind” alle famiglie.

“Sarà ancora così nei prossimi mesi?”, si chiedono i nostri lettori. La risposta, al momento, è sì.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3