Nuovo cliente 3 in MNP: addebito 5 euro, cosa è?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo cliente 3 in MNP: addebito 5 euro, cosa è?

  1. #1

    Predefinito Nuovo cliente 3 in MNP: addebito 5 euro, cosa è?

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...odafone-7.html

    Intanto ti ringrazio,poi volevo un altra informazione.Sono passato a tre,e oggi mi è arrivato l sms di conferma di avvenuta portabilità,sentendo peró il credito residuo mi sono stati scalati 5€ a telefono spento,è tipo un costo di attivazione o ce qualcosa che non va?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pope93 Visualizza Messaggio
    Intanto ti ringrazio,poi volevo un altra informazione.Sono passato a tre,e oggi mi è arrivato l sms di conferma di avvenuta portabilità,sentendo peró il credito residuo mi sono stati scalati 5€ a telefono spento,è tipo un costo di attivazione o ce qualcosa che non va?
    probabilmente sono i 5€ settimanali dell'opzione All-In Large

    ciao,
    A

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Oppure la SI... Non ti è arrivato l'sms? Prova a vedere il dettaglio sul sito tre.it

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ma la Tre è bravissima a scalare credito, sappilo, ogni sotterfugio è buono per scalare credito, devi stare molto attento, se hai pazienza, se no, cambia gestore ! E' la mia disperazione da quando uso la sim Tre (che adesso non sto usando più).

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Ma la Tre è bravissima a scalare credito, sappilo, ogni sotterfugio è buono per scalare credito, devi stare molto attento, se hai pazienza, se no, cambia gestore ! E' la mia disperazione da quando uso la sim Tre (che adesso non sto usando più).

    Non è proprio così, io sono con 3 dal 2004 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi di sparizione credito. Ho ovviamente esperienza di più sim attive.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, io sono con 3 dal 2004 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi di sparizione credito. Ho ovviamente esperienza di più sim attive.
    Anch'io ho esperienza di più sim attive e solo con la Tre ricevo brutte sorprese, inoltre debbo dire che anche gli operatori del Servizio Clienti nn sono proprio un modello di gentilezza nei confronti dell'utente, mi rispondono quasi sempre in maniera insoddisfacente e ultimamente mi avevano disattivato la sim per un credito negativo di 4 euro: mi avevano cioè tolto la possibilità anche di ricevere le telefonate, credito che tra l'altro ritenevo "sparito" ingiustificatamente subito dopo aver fatto una ricarica.
    Il miglior Servizio Clienti attuale è quello della Vodafone, dove gli operatori verificano gli errori e non fanno storie per rimborsare gli eventuali addebiti ingiustificati, e sono molto gentili.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    sì, uffa, ma a volte basta leggere l'area clienti: se l'addebito è immotivato anche con 3 si riesce ad avere la meglio

    Senza dettagli a volte mi è impossibile aiutare quelli che leggo, come ora! Si sa solo del credito negativo, potrebbe anche essere stato addebitato in maniera corretta
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    L'Area Clienti la leggiamo tutti, ma solo ultimamente è diventata accessibile nei dettagli dal telefonino, ma non è quasi mai evidente perché vengono scalati i soldi. Inoltre sempre con la Tre, c'è un altro problema: adesso rendono visibile dalll'Area Clienti del telefonino, nome, cognome, data di nascita, residenza, via e numero civico della propria sim, oltretutto non si riesce a rendere il tutto invisibile, perché il sistema delll'inserimento di una password non funziona mai. Roba da matti ! E la privacy?
    Se qualcuno sbircia o ruba il telefonino ha a disposizione pure tutti i nostri dati.
    Ultima modifica di uffa; 30/05/2013 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social