[FAQ] Come disattivare la segreteria telefonica 3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[FAQ] Come disattivare la segreteria telefonica 3?

  1. #11

    Predefinito

    salute a tutti. anche io ho lo stesso tipo di problema: non riesco a ricevere i messaggi di avviso di chiamata, quando il telefono è spento o irraggiungibile. Penso sia a causa della presenza della segreteria telefonica. Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ovviare al probleam? grazie

  2. #12
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    @ ivanello:
    devi togliere la segreteria con ##002# INVIO
    ed attivare "Ti ho cercato" con *111# INVIO
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #13

    Predefinito disattivare la segreteria telefonica

    Come si fa a disattivare la segreteria telefonica di 3?
    Grazie

  4. #14

  5. #15

    Predefinito Disattivare la segreteria telefonica (codici GSM) ed errore di digitazione

    Salve oggi mi hanno effettuato la portabilità del mio numero , dopo aver sottoscritto abbonamento top unlimited iPhone 6...oggi ho visto sul web il codice per disattivare la segreteria, e dovrebbe essere ##21**# tutto ok segreteria disattivata però dopo m sn accorto che ci volevano due ** e io ne ho messa una e il cel si è preso il comando in pratica ho digitato ##21*# ... Ora vorrei sapere quale comando ho digitato... Sono preoccupato non vorrei aver fatto un guaio... Grazie in anticipo

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Per disattivare la segreteria il codice e' ##002# e poi premi invio.
    In ogni caso non ti preoccupare se risulta attiva digita il codice che ti ho dato

  7. #17

    Predefinito

    Allora, il codice "21" serve per impostare un trasferimento incondizionato, il # davanti lo elimina... ma funzionerebbe solo se il trasferimento (alla segreteria in questo caso) fosse stato impostato, appunto, come incondizionato, mentre di solito quelli di default sono su non raggiungibilità o linea occupata.

    L'asterisco in più, comunque, se non ha dato errore in fase di richiesta, vuol dire che viene ignorato. Ma comunque penso che il comando ti sia servito a poco.

    Il codice per disattivare tutti i trasferimenti è ##002# (o ##004#) (con i due cancelletti, non con l'asterisco prima)

    E non ti preoccupare, una volta disattivati tutti con questo, qualsiasi impostazione tu possa aver messo per errore in precedenza viene cancellata

  8. #18

    Predefinito

    Con il codice ##21**11 ha funzionato mentre con 002 e 004 mi da errore come mai?

  9. #19

    Predefinito

    Strano che ##002# non funzioni.

    Comunque, di solito i telefoni hanno un menu relativo ai trasferimenti di chiamata. Nell'iPhone dovrebbe essere (o almeno una volta era) da queste parti: Impostazioni > Telefono > Inoltro chiamata

    vai là e lo disattivi da menu

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Per disattivare la segreteria il codice e' ##002# e poi premi invio.
    Vista la rimodulazione della segreteria 3 lo metto in neretto

    ##002#
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social