Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 65

Mese in cui si sottoscrive il comodato: si deve ricaricare o no ?

  1. #41
    Partecipante DOC L'avatar di victor86
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Judin
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Non serve nessuna ricarica nel mese di attivazione, alcuni dicono di farla per tenere attiva la S7, ma per il comodato in persè non serve
    Non so che scrivere basta

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor86 Visualizza Messaggio
    Non serve nessuna ricarica nel mese di attivazione, alcuni dicono di farla per tenere attiva la S7, ma per il comodato in persè non serve
    A me hanno consigliato di fare la ricarica il mese di attivazione, pur avendo una ST+ 2007.....
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #43

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Giusta deduzione e comunque in ogni caso non avendo effettuato una ricarica non è credito standard a tutti gli effetti e quindi meno tutelante.
    ciao a tutti
    e aggiungo che il credito è anche a scadenza...

    ciao
    gg

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    139

    Predefinito

    quindi ? chissa' !!!

  5. #45
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    L'obbligo di ricarica per il mese di attivazione si ha solo se l'utenza è stata attivata il giorno 1 del mese.
    Se successivo non vi è l'obbligo per quel mese
    Anche io so così e senza distinzioni fra Scegli 3 new o Scegli ancora 3.

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarah333 Visualizza Messaggio
    si veramente preparato...la super 7 che per i primi 3 mesi è attiva senza obbligo di ricarica...
    trovatemi dove sta scritta questa postilla della ricarica dal mese successivo...
    inoltre un altro utente ha postato che proprio la 3 gli ha mandato un e-mail di risposta al riguardo,scrivendo che la ricarica va fatta lo stesso mese e ancora cè chi si fida del negoziante?mah...
    Non offendere.
    Fidati di chi vuoi, ho sempre dato informazioni corrette mentre tu sei qui a dire cazzate: super7 attiva per 3 mesi?!?!? bella questa. Saresti l'unica persona a saperlo: l'unica tariffa super che vale per i primi 3 mesi è la Super0Mondo.

    La ricarica va fatta dal mese successivo(Per Scegli 3 Ricaricabile vecchia versione e 08, le cose non sono cambiate), viene consigliata personalmente solo per attivare la tariffa super, e si consiglia una ricarica minima.

    Se avessi detto cavolate avrei CENTINAIA di persone che mi si presenterebbero ogni mese per avergli dato una informazione sbagliata. Per fortuna non ho clienti come te che non sanno le cose e pretendono di saperne più di un rivenditore
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheri Visualizza Messaggio
    Sono appena stata nel negozio H3G di Milano, per fare un comodato, il ragazzo che mi ha fatto il contratto mi ha detto (senza che glielo chiedessi io) che per il mese corrente non c'è l'obbligo di ricarica ma vale dal mese successivo. Mi ha però consigliato di fare lo stesso una ricarica minima (infatti l'ho presa da 5) per mantenere attiva la Super 7
    complimenti al ragazzo, ti ha informato correttamente su tutto
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #48
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    guarda io ho fatto una sola ricarica e la ho sempre attiva dato che mi arriva l sms di conferma..che posso fare?la super zero mondo l ho fatta in un altra scheda,quell del comodato,e so che come scritto da te è gratis i primi 3 mesi.
    ho chiesto al negozio il motivo di super7 e mi ha detto così.
    Con questo gestore mi leggo pure i cavilli,in un mese ne so piu di quanto sapevo di vodafone tim e wind in anni...
    nonostante tutto mi trovo bene ma cè molta impreparazione tra call center e negozi 3,ognuno dice la sua.mi leggo tutto sul sito tre e imparo.quella di super 7 non cè scritta è vero,ma allora il negoziante mi ha annuito solo perch non dirmi E' strano?
    io non ho offeso te se sei della tre,ma solo in quanto mi è stato riferito così da un tuo collega...evidentemente impreparato..

  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di sarah333
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    712

    Predefinito

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sogno-32.html

    tanto per farti capire che l 'impreparazione è sovrana leggi questo pezzo di discussione...Hai visto che non è fantomatica questa risposta che danno i negozianti?e che non sono l'unica?
    Che mi dici?Menomale che a sto punto su questo forum cè qualcuno preparato che risolve i dubbi...

  10. #50
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ecco cosa mi hanno risposto in una e-mail..
    Oggetto: Ricarica e autoricarica - Ricarica Data Invio: mer 29/10/2008 16.00 Gentile Sig. ra ......

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    In merito alla sua e-mail del 27/10/2008 la informiamo che l'obbligo di ricarica parte dal mese successivo a quello di attivazione.


    Grazie per averci contattato!

    Simona
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 1574896


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social