Quando H3G farā un'opzione per chiamare tutti i numeri stile NoiTutti?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Quando H3G farā un'opzione per chiamare tutti i numeri stile NoiTutti?

  1. #1

    Lightbulb Quando H3G farā un'opzione per chiamare tutti i numeri stile NoiTutti?

    Visto che sono in arrivo una messe di novitā, a quando un pacchetto di minuti mensili verso tutti (senza percentuali o calcoli astrusi) per ricaricabili tipo Noi Tutti o Tutto incluso anche da parte della nostra beneamata 3?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitā
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solstizio Visualizza Messaggio
    Visto che sono in arrivo una messe di novitā, a quando un pacchetto di minuti mensili verso tutti (senza percentuali o calcoli astrusi) per ricaricabili tipo Noi Tutti o Tutto incluso anche da parte della nostra beneamata 3?

    la butto li', con le offerte di Natale....speriamo....in realta' non ne ho sentito parlare, cmq ci sono le smrtpack che gia ti danno 60 minuti vs tutti e gratis, non male direi, ce' anche navigazione compresa con 50 mb al giorno e la card per il cinema
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  3. #3

    Predefinito

    Io credevo veramente che avrebbero fatto uscire pacchetti in questa convetion, invece nulla, bha...

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    come no... hanno proposto quella PORK.ERIA di smspack, 400sms vs 3 + 100 sms vs aom.
    una schifezza come poche...
    che coloro che usano gente di 3 non attiveranno mai xke per 100 sms spendere 7 euro nn ne vale la pena...senza considerare che oltre soglia costano 12cent e chi ,come me, ha la vecchia supertua+ gli sms li paga 10cent!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    davvero una delusione,chissā cosa pensano le persone del marketing h3g...roba da matti...

    la smartpack gold alla fine č buona se hai un cinema convenzionato nelle tue zone...ad esempio io non ne ho nemmeno uno,di 50mb al giorno con un smartphone di ultima gen non ci fai pių niente...andrebbero bene giusto i 60min di tel giusto perchč sono gratis...

    qui serviva un pack voce,uno sms e uno con tutti e due a canone mensile...

    poi vedevano come arrivavano i clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social