Un po di timore nel passare a tre - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Un po di timore nel passare a tre

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Confermo infatti sono andato al centro tre e non è possibile attivarla su scegli 20.
    Comunque io ho attivato internet a 100mb al giorno primo mese gratis, il ragazzo del centro tre mi ha detto che la attivavano oggi ma visto che ancora non ho nemmeno la scheda attiva...volevo sapere se visto che inizierò a fare le ricariche dal 1 settembre il mese di internet gratis sarà da domani al primo settembre oppure dal 1 settembre al 30

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Rettifico: scheda attivata da un oretta circa,però chiamando il 4030 non mi da nessuna informazione ne sulle soglie ne sul credito,come posso fare per sapere se ho attivo internet mobile?

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    escluso che le opzioni sono attive SEMPRE dal giorno successivo, direi che oggi non è il giorno adatto per le attivazioni e i vari controlli
    ALMENO fino a domani stai fermo che, oltre ai soliti problemi delle nuove usim, sommi anche il blocco dei sistemi

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Da ignorante mi chiedo, se la tua ragazza ha Wind e non vuole cambiare, ha senso che tu passi a 3 e lei resta in Wind per smessaggiare o chiamarvi?
    Nokia E90

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Mi hanno mandato l'sms e internet lo avrò dalle 24.
    Ma se dal mio cellulare attivo l'hotspot wifi e navigo con il pc è come se usassi il telefono come modem? perchè qualche volta quando sono in ospedale o da qualche altra parte mi farebbe comodo usare questo hotspot

    P.S-
    Comunque è vero che è un forum dove nessuno è obbligato a dare supporto però se avete qualcosa di inerente al topic rispondete altrimenti fatevi i fatti vostri
    Per tua informazione io mi ero stancato del mio e71 e volevo cambiare cellulare,e visto che ero passato prima a vodafone e poi a wind per lei ho deciso di fare qualcosa per me
    significa che spenderò un pò di più

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Magari Antani era solo incuriosito dalla scelta, non penso volesse farsi gli affari tuoi ma magari capire se poteva essere conveniente ;-) Una comunità ha anche di queste domande, non per forza maliziose
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slevin Visualizza Messaggio
    L'altra cosa che mi frena è che è vero ho 20 euro al mese che non sono pochi però...con la mia ragazza che ha la wind? Non c'è proprio nessuna opzione apparte i piani top per parlare o messaggiare?
    Incuriosito da questa tua frase scritta nel primo post mi chiedevo come mai passi a 3 con la tua ragazza in wind quando già in wind ci sono opzioni per risparmiare verso un numero (e verso tutti i wind)...
    Lungi da me farmi gli affari tuoi...
    Poi se giustamente tu hai l'esigenza di prendere un cell in comodato allora è un altro discorso...
    Di certo non troverai molte opzioni per parlare con un numero wind e anche gli abbonamenti che hanno minuti inclusi hanno comunque quelle maledette soglie di salvaguardia che non ti consentono di fare oltre una percentuale di traffico verso numeri non tre...
    Per esperienza personale ti posso dire che sono stato cliente 3 dal 2003 al 2010, poi sono passato a tim...
    Non posso lamentarmi di tre (anagrafica nascosta esclusa), ma sicuramente prima di tornare in tre ci penserei due volte, ma solo per un motivo, io navigo h24 e con tre era impossibile (vero è che non vivo a milano o roma), però girando l'italia per lavoro era più le voltre che ero sotto tim che sotto tre...
    Per quello, per un eventuale ritorno in tre aspetto una copertura decisamente più capillare oppure un roaming completo...
    Nokia E90

  8. #18
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Scusa non era direttamente riferito a te ma ad un altro intervento precedente che mi ha infastidito,scusa se sono stato antipatico.

  9. #19

    Predefinito

    Io ti do un consiglio... prima di passare a tre ho fatto vari raffronti, primo tariffari, secondo di prestazioni del servizio. Dal punto di vista tariffario, a mio parere, le migliori tariffe sono di h3g, soprattutto per quanto riguarda gli abbonamenti. Per prestazioni io sono molto contento, devo dire che non supero i 2/3 mb di velocità di download ma le prestazioni sono costanti e le latenze molto buone. Diverso da Vodafone, dalla quale sono scappato, fra blocchi voip e prestazioni veramente scadenti e costi esorbitanti.

    Questo per dirti che se hai già uno smartphone android o iphone ti consiglio di farti l'abbonamento a 29+5 euro al mese (power c 800) oppure se vuoi un telefono e vuoi far felice la tua ragazza, passate tutti e due a tre e fate il top 400 con telefono.

    Il consiglio è di non buttare soldi al cesso.... Ci sono un sacco di programmi di messaggistica come whatsapp (www.whatsapp.com) o skebby (www.skebby.com) che ti permettono di inviare sms/mms gratis... quindi se sapete che il vostro traffico è principalmente l'uno verso l'altro vi conviene così...

    Oppure ultima opzione... se lei ha uno smartphone... fagli installare uno di questi programmi e te passi a tre e ti prendi lo smartphone.... e poi messaggiate gratis...

    Mio consiglio... abbonamento + programmi di messaggistica....

    Ultimo consiglio.... esistono programmi come viber (www.viber.com)... sia per android che iphone.... sono programmi voip... che funzionano egregiamente sotto rete sia tre che wind... == parli anche gratis tramite internet.....

  10. #20
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ormai abbiamo deciso di affidarci a skebby,comunque son già passato a tre e ho anche il mio numero....son tornato ai vecchi tempi con il cellulare sempre pieno di soldi...chiamando tutti e navigando un intera giornata a pagamento ho speso solo 2 euro! Menomale che son tornato a tre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social