In pensione con H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

In pensione con H3G

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    mi pare ovvio che sia pensata per il target "debole" di H3G ossia sopra i 40
    vorrei vedere un ragazzino che si fa l'abbonamento pensando alla pensione
    Io ne ho 60, ma non ci penso minimamente a trsformare la ricaricabile in abbonamento, per telefonare gratis dall'oltretomba.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh ma tu hai già raggiunto l'età per la "pensione telefonica"
    poi son d'accordo che avrebbero potuto strutturarla meglio


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    io dovrei stare 10 anni con 3 ora per sperare poi nel 2045 nella pensione?

    Ci sta che neanche esista più la telefonia come la intendiamo oggi tra trenta anni!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #14

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Non ci credo lo hanno fatto davvero, ora, però, dovranno anche cambiare la politica di rivincolo a fine abbonamento visti i negozianti che ti spingono a triangolare!

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    non devono essere per forza continuativi i 10 anni


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #17

    Predefinito

    Comunque dal regolamento estrapolo -tre.it/pensione- che l'operazione è valida per i nuovi clienti (in assoluto) e per quelli che hanno avuto un abbonamento in passato (usciti da 3 almeno 60 giorni prima dell'inizio dell'operazione). TUTTI GLI ALTRI (cioè i clienti più fedeli, quelli che magari hanno veramente già da 10 anni un abbonamento 3) sono esclusi...

    Se vogliono evitare sommosse dovranno dare seguito al più presto alla promessa riportata sul sito ("Prossimamente Pensione 3 verrà estesa anche agli attuali Clienti con Abbonamento")!

  8. #18

    Predefinito

    ( che poi... sommosse... di persone che possono gia' rientrare nei parametri perche' sempre stati fedeli a 3 penso ce ne siano veramente poche, SE esistono )

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque dal regolamento estrapolo -tre.it/pensione- che l'operazione è valida per i nuovi clienti
    Dopo aver letto questa "Non avranno, altresì, diritto ai Benefici tariffari tutti i clienti che prima o durante l’erogazione dei suddetti abbiano attivato il servizio che permette loro di scegliere il numero del piano in abbonamento attivato." ho più speranze nella pensione INPS che in questa

  10. #20

    Predefinito

    Io non capisco (oltre a tante altre cose) in particolare il fatto dei 10 anni "non consecutivi". Si intenderà solamente in relazione a quelli passati che è possibile "riscattare" o sarà valida anche per il futuro?

    Mi spiego: se io entro il 30 aprile decidessi di riattivare un abbonamento 3 e riuscissi anche a farmi "ricongiungere" il periodo in cui sono stato abbonato in passato, poi sarò obbligato a rimanere per i prossimi 24 anni (fino cioè al compimento del sessantesimo anno di vita) cliente 3 o potrò decidere di andarmene prima, salvo maturare i 10 anni totali, e poi tornare di nuovo in 3 e richiedere la "Pensione 3"?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social