Pensione 3: il volantino

Pensione 3 al via con Raoul Bova. I dettagli sul sito tre.it/pensione

di Tommy Denet

Raoul Bova testimonial di Pensione 3In anteprima per i nostri lettori alcuni piccoli ulteriori dettagli sulla promozione Pensione 3, al via domani (18 marzo 2014).

Abbiamo, infatti, una prima preview di quella che sarà la campagna pubblicitaria che vedrà protagonista, su giornali nazionali e locali, l’ormai affiatato testimonial di 3 Italia, Raoul Bova. Continuate a leggere per leggere l’annuncio completo, che fornisce alcuni ulteriori dettagli sul “piano pensione” in arrivo.

Pensione 3: il volantino

Ecco dunque, di seguito, il testo della pagina pubblicitaria, che potete vedere riprodotta qui accanto. Fate click sull’immagine per ingrandirla.

Passa a 3 entro il 30 aprile con un Abbonamento TOP con minuti, SMS e 2 GB di Internet veloce a partire da 10€/mese. Se rimani con noi 10 anni, ai tuoi 60 anni avrai Pensione 3: il piano pensione telefonico per parlare e navigare per 20 anni a canone zero.

Se sei già stato Cliente e ritorni con noi, i tuoi anni in 3 ti verranno conteggiati. Prossimamente Pensione 3 verrà estesa anche agli attuali Clienti con Abbonamento.

Per info e condizioni della promozione tre.it/pensione

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3