Verso le soglie mensili 3 (per alcuni) - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 62 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 614

Verso le soglie mensili 3 (per alcuni)

  1. #421
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Eccovi accontentati!


    Ma sono smemorato io o un mese fa sul sito c'era scritto che con la rimodulazione il roaming con TIM era gratis?
    Ultima modifica di emma; 02/05/2017 alle 15:19
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  2. #422

    Predefinito

    Ma quindi sono riusciti effettivamente a far coincidere la migrazione con il momento in cui sarebbe stato previsto il rinnovo dell'opzione settimanale? Wow, stavolta mi hanno davvero stupito

    Non ricordo esattamente, forse parlavano solo di "roaming nazionale", la pagina attuale è questa:

    http://tre.it/stf

    e nella sezione "connessione" parla esplicitamente di WIND

    anche web.archive nella precedente versione - più scarna - di quella pagina risalente al 31 marzo riporta sempre WIND:

    http://web.archive.org/web/201703311...p://tre.it/stf

  3. #423
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wizard75 Visualizza Messaggio
    Ancora niente su una Medium e due Large (versioni da 1GB)
    penso che per non le rimodulano queste vecchie all in.

  4. #424
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Ricordo male io allora, vi do la conferma che i rimodulati non hanno una tariffa che rende gratis il roaming con TIM.
    Mi ricordavo una frase del tipo "finalmente puoi usare i tuoi giga sotto roaming nazionale" senza specificare il gestore. Pazienza.

    Allo stesso modo mi ha tratto in inganno questa frase rispetto a quanto hai scritto nel topic della copertura:
    Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale.
    Francamente quel discorso di vedere TIM come rete estera su iPhone per il discorso di evitare gli addebiti in Italia non la conoscevo. Pensavo che i famosi profili operatore fossero i responsabili di queste abilitazioni per i clienti Apple.
    Ri-Pazienza. Comunque le rimodulazioni sono in opera, per tre oggi è importante questo.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  5. #425
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    quindi sia i rimodulati e non potranno beneficiare del roaming tim ?

  6. #426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Ricordo male io allora
    Non ricordi male in effetti anche a me suonava come cosa letta nero su bianco e sono andato a riguardare indietro.

    Ti posso confermare che da qualche parte in una comunicazione ai clienti 3 aveva scritto sia TIM che WIND, anche se non ne trovo più traccia in documenti ufficiali o sul sito, ma c'è la testimonianza della nostra news che riportava un testo comunicato dal gestore:

    3 Italia, ufficiali le rimodulazioni dal 1° maggio. Confermato anche il roaming Wind da maggio | Mondo3

    Cito la frase (grassetti miei)

    Sfrutta al massimo la tua opzione: durante il mese di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale sotto rete TIM senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di Maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi.


    Che era stata riportata anche in questo stesso thread, post numero 23:

    http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tml#post668695

  7. #427
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    anche il 133 mi ha confermato che il roaming wind sara' abilitato dal 08.05.2017

  8. #428
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ricordi male in effetti anche a me suonava come cosa letta nero su bianco e sono andato a riguardare indietro.

    Ti posso confermare che da qualche parte in una comunicazione ai clienti 3 aveva scritto sia TIM che WIND, anche se non ne trovo più traccia in documenti ufficiali o sul sito, ma c'è la testimonianza della nostra news che riportava un testo comunicato dal gestore:

    3 Italia, ufficiali le rimodulazioni dal 1° maggio. Confermato anche il roaming Wind da maggio | Mondo3

    Cito la frase (grassetti miei)

    Sfrutta al massimo la tua opzione: durante il mese di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale sotto rete TIM senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di Maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi.


    Che era stata riportata anche in questo stesso thread, post numero 23:

    http://www.mondo3.com/forum/3-italia...tml#post668695
    vi confermo anch'io quello che hai postato.

  9. #429
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Scusate se non ho ben capito. In definitiva il roaming con TIM continua come adesso (gratuito solo per chiamate e sms), si estende anche alla rete dati, o cessa del tutto?

    O la situazione dovrebbe essere addirittura differenziata a seconda di chi "subisce" la rimodulazione oppure no?

  10. #430
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Scusate se non ho ben capito. In definitiva il roaming con TIM continua come adesso (gratuito solo per chiamate e sms), si estende anche alla rete dati, o cessa del tutto?
    Sembra - sono supposizioni, eh, nulla di ufficiale - che rimanga tutto così fino all'8. Da quel giorno, invece, diventerà gratuito anche il roaming dati. Ma non c'è alcuna comunicazione da parte di 3, finora!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social