3 Italia, ufficiali le rimodulazioni dal 1° maggio. Confermato anche il roaming Wind da maggio

di Valerio Longhi

Non è più solo un rumor quanto anticipato da Mondo3 ieri sera: soglie ogni 28 giorni e canoni più alti per i clienti selezionati sono anche sul sito ufficiale tre.it.

Stanno arrivando gli SMS ai clienti 3 impattati: “Modifica condizioni: dal primo rinnovo dopo il 30/4 soglie e canoni della tua ALL-IN si rinnovano ogni 4 sett. e non + ogni 7gg. [Il canone aumenta di 2.99E]. Il costo extrasoglia voce/sms sarà 29cE. Recesso senza penali da opzione entro 30/4. Info: tre.it/* o al 133” [modifiche del testo a seconda dell’offerta scelta, ndr] Si ricorda che la rimodulazione vale, al momento, SOLO per chi ha ricevuto comunicazione.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TELEGRAM

Come cambia l’offerta spiegata dal sito tre.it che anticipa anche un’altra indiscrezione di Mondo3: l’attivazione del roaming Wind nelle prossime settimane: “Semplicità, trasparenza e flessibilità Hai ricevuto la comunicazione via SMS di modifica per l’opzione attiva sulla tua SIM?
Con la modifica dell’offerta arrivano anche nuovi vantaggi.
Più semplicità, flessibilità, e più controllo sulla spesa, con il primo rinnovo di opzione utile a partire dal 1° maggio, tutto questo diventa realtà!

Le opzioni non si rinnoveranno più ogni 7 giorni, ma ogni 28 giorni, perciò minuti, SMS e GIGA* non saranno più vincolati a un rinnovo settimanale, ma saranno utilizzabili all’interno delle 4 settimane di validità della tua offerta.

Avrai più controllo sulla tua spesa: il rinnovo del costo avverrà sempre ogni 28 giorni e gli eventuali extra costi subentreranno solo al termine del consumo totale di minuti, SMS e GIGA previsti dalla tua opzione.
L’addebito e il rinnovo dell’opzione avverranno nello stesso momento, perciò ricordati che al rinnovo dell’offerta dovrai avere abbastanza credito nel tuo smartphone. Ti sei dimenticato di fare la ricarica in tempo? Nessun problema: ricarica subito e non dovrai più attendere, la riattivazione dell’opzione sarà immediata.

Sfrutta al massimo la tua opzione: durante il mese di maggio, finalmente potrai usare i tuoi GIGA in roaming nazionale sotto rete TIM senza costi aggiuntivi. Sempre dal mese di Maggio tutto il traffico incluso nella tua offerta potrà essere usato anche sotto rete WIND senza costi aggiuntivi. La copertura WIND sarà resa progressivamente disponibile in tutte le regioni del territorio nazionale. Ricordati di modificare le impostazioni di Rete sul tuo smartphone per abilitare il roaming dati nazionale.

* fanno eccezione le opzioni con soglie giornaliere di traffico incluso; in questo caso, la fruizione resta invariata mentre il canone sarà addebitato ogni 28 giorni.”

Confermato anche il valore delle variazioni: 2,99 euro in più al mese per le ALL-IN, tranne per la versione VIP con soglie voce/internet giornaliera.

AGGIORNAMENTO: ALTRE TARIFFE 3 IMPATTATE DALLA RIMODULAZIONE IN VIGORE L’08.05.2017

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3