Steve Jobs presenta iPad! - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Steve Jobs presenta iPad!

  1. #81
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Appena esce in italia lo prendo...mi piace...

  2. #82
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito E se Apple con l'iPad avesse sbagliato tutto?

    Dell'Pad se ne parla anche troppo in questo periodo, nel bene come nel male.
    Solo i prossimi mesi ci diranno se questo nuovo prodotto è davvero innovativo o no, peró in questi giorni mi sono chiesto: e se l'Apple avesse sbagliato davvero tutto con l'iPad?

    Critiche a parte gli sviluppatori hanno elevato un grande coro di consensi sull'iPad, tanto da iniziare a lavorare su specifiche versioni dei programmi per l'iPhone, oltre che a progettarne di nuovi.

    Domanda: tutto questo fermento, non andrà a penalizzare l'iPhone nella qualità dei suoi programmi in particolare nei giochi, vero fiore all'occhiello dello smartphone della mela morisicata?

    Steve Jobs ha annunciato su wired che la prossima evoluzione dell'iPhone sarà di classe A+. Intendendo A+ come una grossa evoluzione, ha senso mettere in commercio due prodotto similari ad alto costo nel giro di un paio di mesi? Non si rischia di penalizzare entrambi i modelli???

    Personalmente sono confuso, se ad aprile dovessi prendermi un iPad 3g non andrei a prendermi poi un Iphone 4g, non solo per una questione di fondi ma anche per una questione di utilità. Con un iPad a portata di mano, lo smartphone (iPhone o altri) mi sarebbe utile solo in piena mobilità, a casa o in ufficio/clienti...., dunque perderebbe grande del suo appeal.

    Considerazioni personali ovviamente...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  3. #83
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Discussioni unite... non vedevo la necessità di una seconda discussione identica.

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Gli sviluppatori sono contenti perché c`è un nuovo dispositivo per cui produrre software, software che spesso sarà solo la versione ottimizzata di quello x iPhone e chi usa un programma su iPhone e s trova bene lo prenderà probabilmente anche x l`ipad. Ottimo mercato quindi. Su un dispositio così trovo una grossa lacuna la mancanza del supporto a flash. E sinceramente ci vedrei meglio l`osx.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

  5. #85
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    In questo articolo parlano della nuova sim e dell'impossibilità degli europei nell'inserire la propria sim. Io ho fatto 2 considerazioni:

    1 La Mini Sim della 3 non è uguale?
    2 Chi vieta di tagliare a misura la sim? Il Chip sembra uguale...

    iPad e micro-SIM, matrimonio infelice : BitCity : La citta della tecnologia

  6. #86
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    In questo articolo parlano della nuova sim e dell'impossibilità degli europei nell'inserire la propria sim. Io ho fatto 2 considerazioni:

    1 La Mini Sim della 3 non è uguale?
    2 Chi vieta di tagliare a misura la sim? Il Chip sembra uguale...

    iPad e micro-SIM, matrimonio infelice : BitCity : La citta della tecnologia
    1) dalla voto direi prorio di si
    2) fallo pure, ma bisogna essere precisi nel tagliarla, altrimenti non la legge
    3) sapete quanti U700 ho mandato in assistenza perchè la gente ci cacciava dentro la miniusim senza adattatore?
    4) che biglie con ste mini sim, ma tienitele assieme alla tua tavoletta
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #87
    Partecipante Super L'avatar di huskeyUD
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Campoformido(UDINE)
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo poi niente multitasking, niente flash per il browser e tutte le limitazioni del sistema operativo dell'iphone.
    L'unica cosa veramente interessante è la cpu prodotta in casa, forse un'anticipazione di quella che sarà messa nell'iphone 4???
    ecco volevo apere ste cose.... per me era un gioiellino, il futuro dei pc...ma con stelimitazioni....mah....non ho parole...

  8. #88
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq nessuno che se lo prenderà in... Austria?

    iPad: il tablet di Apple con lo sconto? Ci pensa H3G

  9. #89
    Musician / Magician L'avatar di ThE cX MaN
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    8,153

    Predefinito

    Sicuramente c'è stato l'hype più grande che abbia mai visto, e ora sento un sacco di critiche.... forse anche troppe.

    Come sempre meglio aspettare: quando arriva e finirà nelle mani di molti utenti si potrà giudicare.

    Ammetto di essere da 3 anni diventato un mac-user (ma chi me l'ha fatto fare di aspettare tanto?), e la tentazione è forte, ma con un pò di pazienza vedremo cosa si potrà fare con questo iPad.

    Due considerazioni: ne sento il bisogno, su questo Jobs ci azzecca sempre. Mi spiego: il notebook spesso è ingombrante e non pratico in certe situazioni e il telefono non mi dà un'esperienza d'uso soddisfacente.
    Tempo fa (molto prima della febbre da tavoletta planetaria) per sopperire a questa lacuna ho provato ad acquistare un mid-pc, tutto touch, 6 pollici circa, ci girava una versione di Linux castrata.

    Dopo avere installato anche XP mi sono reso conto della difficoltà d'uso di una simile interfaccia (oltre alla lentezza dell'oggetto) --> venduto quasi subito.

    Ora sto provando un netbook: XP nativo, con Snow Leopard va un pò meglio, però è sempre... non so come dire, devi aprirlo, usare la tastiera, muovere il trackpad, ecc,ecc. Non è pratico. (oltre le limitazioni hardware, processore atom, ecc,ecc)

    Quindi: l'iPad "ci sta", è un dispositivo che troverà senz'altro degli estimatori (per quello che mi riguarda, prima provo e poi compro)

    Seconda considerazione: non ho il tempo di farlo, ma se andate a ripescare nel web qualche vecchio post di quando è uscito l'iphone... vi ricordate?

    "eeeh, non ha questo, manca quello, figuriamoci, chi lo compra? E il Bluetooth? E la videochiamata? e la SD card? la batteria non si può cambiare, e poi scivola..."

    Come è andata, ragazzi?

    iPhone, volente o nolente, mac fan o no, ha cambiato TUTTO il mondo della telefonia e relativo ecosistema (basta guardare QUALSIASI modello attuale non-iPhone: sembrano tutti cloni)

    Ho avuto il 2G per un anno circa: confermo il giudizio che ho dato allora, sembrava un oggetto venuto dal futuro, no way.

    Quindi: waiting for iPad, nel frattempo mi cerco un jeans con una tasca gigante....


  10. #90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social