skypephone e le speranze di 3... - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

skypephone e le speranze di 3...

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    su www.telef**ino.net c'é una breve recensione sullo skypephone testato dalla redazione, che purtroppo conferma i problemucci evidenziati da Radio24 e in più scrivono che la 3 ha dichiarato che "in futuro è possibile sia aggiunto un canone per usare Skype".

    C'era da immaginarselo... come suggerisciono loro stessi... "finché dura l’offerta, quindi, conviene approfittarne. "
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Udine
    Messaggi
    36

    Predefinito

    dicono anche che .."c’è da aspettare una decina di secondi prima di sentire il segnale di libero, dopo aver cliccato sull’utente da chiamare. Il motivo è che lo Skypephone reindirizza la telefonata attraverso un numero di 3 Italia. "
    ZuZZurro
    <span style='color:black'>Motorola v3x RAZR UMTS</span>
    <span style='color:blue'>Motorola A1000 Black Edition 6630</span>
    <span style='color:orange'>NOKIA 6630</span>
    <span style='color:gray'>ex SonyEricsson P910i</span>
    <span style='color:green'>ex LG U8180</span>
    <span style='color:blue'>ex Motorola E1000</span>
    <span style='color:red'>ex LG U8138</span>
    <span style='color:black'>ex LG U8110</span>

  3. #73
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    dicono anche che non c'e' ritardo nelle comunicazioni comunque...

    la qualita' se sara' uguale a quella che ho provato a fare usando n73 con x-series io l'ho sempre trovata ottima francamente, non trovavo differenze con una chiamata fatta normalmente da cellulare

  4. #74
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    la qualita' e' identica a una chiamata normale e non potrebbe essere altrimenti visto che e' a tutti gli effetti una chiamata normale. se questi hanno avuto problemi questi dipendevano dal'altra persona chiamata che probabilmente aveva problemi sulla proprio linea adsl...
    Probabilmente vi state riferendo a cose differenti: tu intendi chiamata "normale" quella che effettui da cellulare, la cui qualità è ovviamente ben inferiore a quella delle chiamate PC-PC utilizzando entrambi skype con una adsl decente (che devo confermare essere solitamente ottima!).
    Dalle mie esperienze con il VOIP, in effetti, ho constatato che i problemi di "qualità" subentrano ogni qual volta le apparecchiature utilizzate richiedano di "cambiare rete": dalla rete internet a quella fissa e/o cellulare, o viceversa, come solitamente avviene alla ricezione ed eventualmente alla chiamata (qualora non utilizzi il PC ma appositi telefoni o apparecchiature voip, quali immagino lo stesso skypephone, che in qualche modo dovrà instradare la chiamata su internet).
    Comunque, pur apprezzando l'innovazione proposta, ritengo che le conversazioni gratuite saranno comunque ridotte (il numero dei contatti in linea difficilmente può coprire le varie esigenze) ed è ormai acquisito che i costi di skype non siano certo i più economici nel campo del voip.
    Per gli utenti più "avanzati" mi permetto di consigliare operatori alternativi e sistemi aperti con tecnologia SIP, tipo Fring, installabili su molti cellulari. Per qualche approfondimento e link date un'occhiata a quest'altro thread.

  5. #75
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    io nelle mie esperienze uso e ho usato:

    1) x-series vs pc
    2) x-series vs cellulari con fring e connessione UMTS
    3) cellulare con fring via UMTS vs pc
    4) cellulare con fring via UMTS vs cellulare con fring via UMTS

    nel primo caso la chiamata io la trovo perfetta identica a una normale chiamata che facciamo tutti i giorni da cellulare a cellulare e fissi...non noto differenze francamente

    in tutti gli altri 3 casi invece la qualita' e' molto scarsa invece...

  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    invece nella videorecensione di cellularemagazine.it non vengono riscontrati problemi di alcun tipo
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #77
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Romano d'Ezzelino
    Messaggi
    14

    Predefinito

    scusate ragazzi forse ho capito male. Mentre per telefonare non si spende nulla, x riceve si paga 29centesimi alla risposta?
    E' assurdo!!!!

    ps: l'ho letto nelle news: http://www.mondo3.com/news/ott07.html
    C'è sempre un domani migliore

    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 033

  8. #78
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    "Per le chiamate Skype ricevute all'estero sotto copertura di un operatore del Gruppo 3 è previsto un addebito di 0,288euro alla risposta"

    da tre.it
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #79
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    e' riferito all'estero.

    in italia non paghi ne' a telefonare ne' a ricevere sotto copertura h3g.

    all'estero sotto copertura h3g non paghi a telefonare ma paghi 29cent di scatto alla risposta quando ricevi.

  10. #80
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ... e intenato (nonostante il mio ordine del 30/10/2007 su Negozio Tre) ancora nulla. Lo stato del mio ordine appare sempre "in attesa di lavorazione".
    Certo che se ancora non li avevano potevano aspettare un po' a metterli in vendita promettendo le consegne in sette giorni!
    Nessun altro l'ha ordinato? Solo io?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social