Perché scegliere Vodafone? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Perché scegliere Vodafone?

  1. #21
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Booo me lo chiedo anche io
    Stavo guardando le offerte internet e i prezzi sono altissimi !

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy Visualizza Messaggio
    Booo me lo chiedo anche io
    Stavo guardando le offerte internet e i prezzi sono altissimi !
    non esitono piani tariffari le opzioni sono a costi alti ...ora come ora resta conveniente la tim o h3g ..la wind è solo chi chiama wind le opzioni noi tutti sono con un canone mensile costoso...io ho la 3 e spendo pochissimo,e anche la tim con tim 6 più l'opzione tim x2 e mi trovo bene

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy Visualizza Messaggio
    Booo me lo chiedo anche io
    Stavo guardando le offerte internet e i prezzi sono altissimi !
    se noti bene vodafone si fa pagare per tutti i numeri vodafone 2 euro a settimana più 1 centesimo al minuto calcolando una media di 100 minuti al giorno sono 1 euro più 2 euro a settimana a fine mese sono 38,57 con tim a 3 euro a settimana chiami per 2500 a sett. tutti i tim con un costo mensile di 12,85 risparmi 25,72 .......vince tim rimane la migliore opzione

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Francesco hai ragione !
    Per ora le più convenienti sono H3G e TIM

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massy Visualizza Messaggio
    Francesco hai ragione !
    Per ora le più convenienti sono H3G e TIM
    questi due gestori per i prossimi anni manterranno un ottimo numero di clienti, tim lo sta gia vedendo con l'introduzione delle nuove sim tim 4 tim 6 tim 8 e con la diminuizione dell'opzione tim x 2 a 1 euro a settimana anzichè 2 come era prima quindi tim non sarà stupida a non mantenere questa linea di buone offerte.....h3g ha le sue belle opzioni tariffa senza scatto a 10 cent vs tutti con 5 euro 120 minuti e 120 sms al giorno vs tre ....in pratica h3g offre opzioni con un canone mensile accettabile per il cliente non esose (vedi esempio welcom to italy 30 minuti al giorno vs 3 con 2 euro al mese 210 minuti alla settimana in realtà... a differenza della wind 2 euro a settimana per 200 minuti a settimana vs wind)..........
    lunga vita a tim ed h3g

  6. #26
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    questi due gestori per i prossimi anni manterranno un ottimo numero di clienti
    penso sia l'obiettivo di entrambi: 3 non cresce coerentemente agli altri challanger, Tim è in continua perdita di clienti effettivi. Perché quel che manca nella sola analisi dei prezzi è la "brand reputation" che, in barba alla matematica, ultimamente premia più gli altri che i due nominati... Vodafone in questo è imbattibile, non solo nel nostro mercato.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    quindi è come pensavo ha introdotto tim 4 tim 6 tim 8 ed ha abbassato l'opzione tim x 2 a 1 euro a settimana perchè era in continua perdita di clienti

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    esattamente, nel 2009 i due "dominant" segnarono una profonda crisi come numero di clienti

    Cmq Vodafone è lì lì a giocarsi il primo posto ormai: anche se i clienti Vodafone latitano in questo thread direi che il "perché scegliere Vodafone" abbia molti seguaci
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    beh io ho sia h3g che vodafone...... la prima la uso per chiamate brevi verso tutti i gestori grazie al 3Power10 ed adesso che ho la smartpack gold ancora di più perchè ho varie opzioni connesse alla tariffa.... la seconda (Vodafone) beh quella la ho perchè ho l'80 % di contatti con vodafone e con la tariffa zero limits smart mi conviene assai... calcolando che con 50 centesimi al giorno ho sia 500 minuti di chiamate che 500 sms verso vodafone.... per quanto riguarda la connessione anche se ho due cellulari umts diciamo che in alcune zone è più veloce la vodafone ed in altre è migliore la H3G... comunque sia questi due gestori li preferisco alla Tim che l'ho avuta per 9 anni e che come tariffe o promozioni non è un granchè......

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Come ho scritto un pò più su, da qualche tempo uso Voda come sim principale con l'abbonamento Tutto Facile.
    Le soglie sono bimestrali, il traffico è spendibile verso tutte le tipologie di traffico (chiamate, sms, mms, internazionali, dall'estero) per un prezzo pari al doppio del canone mensile: quindi pagando la metà della tariffa base di 12 cent/min per le chiamate nazionali e 12,5 cent per sms, senza scatto con tariffazione ogni 30 secondi.
    Sicuramente non è la migliore offerta del mercato, ma -in base all'uso del telefono che si fa- e non siamo tutti uguali, a me riesce conveniente, perchè faccio una bella mole di chiamate/sms dall'estero in roaming, che mi viene scalate dal bundle, cosa che -a quanto mi risulta- non fa ancora nessun gestore.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social