Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 412
Thanks Thanks:  0
Pagina 412 di 493 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462 ... UltimaUltima
Risultati da 4,111 a 4,120 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4111
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oMBRa- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento della 3 (quello da 19 € /300 ore al mese), ma leggendo le ultime pagine vedo che ci sono diversi problemi.
    Innanzitutto mi scuso se la risposta è gia stata scritta, ma vorrei sapere se questo cap entra in funzione dopo un tot di GB di traffico effettuati in un certo arco di tempo, oppure se la velocità venga limitata solo in alcune fasce orarie.
    Nel caso fosse la prima opzione, esso è attivo (poniamo il caso che siano 96 ore) per tutte le ore o solo durante certi orari?.
    Dispongo gia di una chiavetta, nel caso volessi sottoscrivere l'abbonamento senza richiedere la chiavetta in comodato d'uso, posso rompere il contratto in qualunque momento (senza pagare)?
    Se si, come?
    Sul CAP trovi nel thread diverse spiegazioni, ma io ti posso confermare solo la mia situazione, prima di gennaio con cellulare e naviga tre ero felicissimo del servizio della tre, poi ho deciso come vuoi fare tu di prendere una sim dati con abbonamento (in maggio) pensando che la rete fosse stata sistemata, sono rimasto tutto luglio senza internet e parzialmente agosto, il resto del tempo anche senza scaricare navigavo sui 0,30 mb , spesso a 0.10, Ad onor di cronaca 2 o 3 volte sono arrivato vicino ai 2 mega in down( in 6 mesi), e qui arrivo all'ultimo punto dopo 5 fax, 10 mail e una ventina di telefonate invio la famosa raccomandata di disdettail giorno 08/10/2010 e attendo il famigerato 08/11/2010 dove dovrei vedere staccata la linea ma a tutto oggi sono ancora collegato, da tre giorni non funzionava la rete , ed adesso và cosìho telefonato e rimandato mail tutti i giorni passati ma non vengo calcolato, dunque il mio consiglio è di non fare nessun tipo di abbonamento, paga qualche euro in più e tieniti una ricaricabile.(io uso wind ed è tutta un altra cosa, in questo momento)
    Ciao, scusa della lungaggine
    Trieste ore 20 e 47
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  2. #4112

    Predefinito


    Addio H3G

  3. #4113
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EX-H3G Visualizza Messaggio

    Addio H3G

    Ma con la chiavetta o con il fisso?

  4. #4114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    Grande !!!!
    Lo so, lo so.

    L'ho sempre saputo.

  5. #4115
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Quelcuno conosce questo provider?

    Dicono che arrivano praticamente dappertutto, ci sia la telecom o no.



    Offerte ADSL senza linea telefonica Telecom - SiAdsl

  6. #4116
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oMBRa- Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho intenzione di sottoscrivere l'abbonamento della 3
    Prima di impegolarsi con un qualsiasi contratto con la 3 è meglio fare 腹切り




    Anche con la ricaricabile è uno schifo.

  7. #4117

    Predefinito

    (io uso wind ed è tutta un altra cosa, in questo momento)
    mi consigli wind quindi? come velocità ti trovi bene?
    (potresti fare un test su speedtest.net?

    Sarei interessato a Mega Unlimited in abbonamento, sapete se il discorso del recesso anticipato (senza prendere la chiavette in comodato d'uso) è lo stesso per tutti, ovvero che non si deve pagare niente?

  8. #4118
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oMBRa- Visualizza Messaggio
    mi consigli wind quindi? come velocità ti trovi bene?
    (potresti fare un test su speedtest.net?

    Sarei interessato a Mega Unlimited in abbonamento, sapete se il discorso del recesso anticipato (senza prendere la chiavette in comodato d'uso) è lo stesso per tutti, ovvero che non si deve pagare niente?
    Trieste 0re 20 e 25 wind Mega Unlimited chiavetta nokia 7,2

    ore 20 e 27 sempre wind


    questa potrebbe essere la velocità standard, con punte di 4 mega, il limite di scarico di 10 giga potrebbe essere penalizzante però dopo l'esperienza con la tre non mi fà più paura nulla,Il contratto wind è su ricaricabile non necessita di disdetta,quello della tre se la sim è tua non devi pagare nulla mà come ho già scritto sono 40 giorni e ancora non mi hanno staccato la linea.
    Ho provato anche vodafone ma avevo un piano con gli scatti ogni 15 minuti e non mi andava bene, però come velocità mi andava un pelino meno di wind, ironia della sorte non ho segnale tim a casa, dunque nessuna prova.
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  9. #4119
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Trieste 21 e 14 circa



    Dopo la disdetta del 08/10/2010 probabilmente mi stanno staccando la linea un bit alla volta ovviamente non sono sotto cap perchè in una settimana avrò usato si e no 10 ore di navigazione forum, facebook, giornali ecc...
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  10. #4120
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oMBRa- Visualizza Messaggio
    mi consigli wind quindi? come velocità ti trovi bene?
    (potresti fare un test su speedtest.net?
    Sarei interessato a Mega Unlimited in abbonamento, sapete se il discorso del recesso anticipato (senza prendere la chiavette in comodato d'uso) è lo stesso per tutti, ovvero che non si deve pagare niente?
    Laa tariffa di Wind è ottima ma attenzione: al termine dei 10GB il si naviga a 32kbps
    (32Kilobit e non KiloByte!!) quindi lo speedtest ti da una velocità di 0.03 che in soldoni vuole dire che non apri nemmeno la Home di Google.
    Loro ti dicono che potrai fare il RESTART in ogni momento, in pratica è un modo per prendere 30€ al mese in due rate.
    Però wind, sebbene non sia una skeggia...va.

    Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Quelcuno conosce questo provider?
    Dicono che arrivano praticamente dappertutto, ci sia la telecom o no.
    SI ADSL non arriva dapertutto....assolutamente.
    Ci ho parlato al telefono tempo fa, sono praticamente dei gestori "virtuali" che si appoggiano su Telecom.
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social