Anno nuovo, piani nuovi

Pubblicato da Fabrizio Castagnotto il 25 Gennaio 2008

A partire da lunedì prossimo 28 gennaio 2008 dovrebbero essere disponibili un nuovo piano prepagato dedicato a chi chiama spesso uno Stato estero ed una USIM ricaricabile pensata per chi effettua principalmente traffico dati, con una tariffa internet più conveniente rispetto a quella normale a consumo.

Vediamo un po’ in dettaglio le novità:
Leggi tutto »

H3G, violata la privacy dei clienti che navigavano

Pubblicato da Andrea Trapani il 24 Gennaio 2008

La notizia riguarda i nostri quattro gestori mobili, in quanto il Garante per la privacy (Francesco Pizzetti, Giuseppe Chiaravalloti, Mauro Paissan, Giuseppe Fortunato) è intervenuto a tutela degli utenti di alcuni dei maggiori gestori di servizi telefonici e telematici con una serie di provvedimenti.
Leggi tutto »

Arriva il Grande Fratello 8 per i clienti 3

Pubblicato da Andrea Trapani il 19 Gennaio 2008

Il GF8 in onda sui TVfonini e i Videofonini di 3 Italia: 92 giorni di diretta, 24 ore su 24, su un canale dedicato.

Dal 21 gennaio La3 TV, la Tv Digitale Mobile DVB-H di 3 Italia, offrirà in diretta l’ottava edizione del Grande Fratello con 2.200 ore di trasmissione, oltre al “prime-time” e al “day-time” trasmessi da Canale 5. Diretta e contenuti multimediali del GF8 saranno disponibili anche sui Videofonini UMTS di 3.
Leggi tutto »

Aggiornato Calcola3

Pubblicato da Andrea Trapani il 13 Gennaio 2008

Aggiornamento per il servizio esclusivo Calcola 3 creato e gestito da mkonsel.
Leggi tutto »


Copyright © 2008 Mondo3.com. All rights reserved.