Leggi

Oltre 3 milioni di connessioni ultraveloci sulla rete di Swisscom

di Enrico Cremonese

Saint-Barthélemy (VD) è il 1111º comune svizzero ad essere stato collegato all’infrastruttura Swisscom che fornisce velocità di connessione superiori agli 80 Mbit/s. Un traguardo che segna la metà dell’opera di estensione nazionale della rete di cui beneficiano sia i piccoli paesi …


Leggi

Axpo si affida a Sunrise per la comunicazione mobile

di Enrico Cremonese

Sunrise convince la multinazionale Axpo grazie alla migliore rete della Svizzera e a un efficiente portfolio di telefonia mobile per servizi nazionali e internazionali (telefonia, Internet mobile, roaming). La soluzione Sunrise “One tarif fits all” consente ad Axpo di ridurre …

Leggi

Non solo iliad, cresce anche Salt

di Andrea Trapani

E’ stata resa nota la trimestrale Salt, gestore nell’orbita internazionale di iliad SA. L’operatore svizzero ha dichiarato che, nel corso del terzo trimestre 2018, sono stati registrati 11.100 clienti mobili postpagati, con un tasso di crescita superiore al 3,9% su …

Leggi

Unlimited Mobile Workplace, la strategia B2B di Sunrise

di Enrico Cremonese

„La digitalizzazione delle infrastrutture di comunicazione e di collaborazione offre alle imprese possibilità sconfinate. Le costose strutture fisse vengono sostituite da postazioni di lavoro mobili, team di progetto temporanei e servizi in outsourcing. Ciò abbatte i costi e aumenta la …

Leggi

DAZN arriva su Swisscom TV

di Andrea Trapani

Il servizio di streaming DAZN è ora disponibile anche sul TV Box Swisscom che supporta l’UHD: senza passaggi complessi, i clienti Swisscom TV avranno accesso così a tutte le partite della Premier League inglese e della Liga spagnola e ad …