Leggi

Fastweb Mobile, autorizzato il sovrapprezzo in roaming internazionale

di Valerio Longhi

La decisione è dello scorso mese, anche se AgCom ha pubblicato solo ieri l’autorizzazione a Fastweb Mobile ad applicare un sovrapprezzo di roaming. […] Il Regolamento europeo ha introdotto il principio del c.d. “Roam-Like-At-Home” (di seguito, RLAH), che prevede l’applicazione …


Leggi

Accordo Fastweb-Amtab per la rete Wi-Fi nella città di Bari

di Redazione

Amtab S.p.A., Azienda Mobilità e Trasporti Autobus Bari, e Fastweb hanno siglato un accordo finalizzato a potenziare la rete Wi-Fi nella città di Bari. Piazza Aldo Moro, Corso Vittorio Emanuele, Corso Cavour e lo spazio circostante l’Opera Salesiana sono le …

Leggi

Disponibili tre prodotti della gamma Xiaomi per i clienti Fastweb

di Redazione

Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, ha definito una partnership con Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, per la vendita degli smartphone Xiaomi in tutti i Fastweb store. Fastweb continua a innovare e rinnovare il mercato mobile e …

Leggi

Rinnovamento Fastweb, atto 5°: tutte le novità di giugno

di Redazione

Fastweb continua a rivoluzionare il mercato annunciando oggi importanti novità per la telefonia fissa e lanciando nuove offerte per il mobile. Dopo aver abolito definitivamente i costi nascosti, le promozioni a tempo, i vincoli di durata e le penali in …

Leggi

Asta frequenze 5G: Fastweb esprime sorpresa per le regole AGCOM

di Redazione

Fastweb ha commentato, con una breve nota stampa, le recenti indicazioni dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni relative alla futura asta per l’assegnazione di nuove frequenze per la telefonia mobile. Di seguito il comunicato integrale. Fastweb accoglie con sorpresa le …

Leggi

Costi nascosti: Fastweb risponde sulla trasparenza delle offerte

di Redazione

Fastweb rivendica il proprio ruolo di leader nella trasparenza delle offerte e propone un confronto pubblico con l’UNC e altre associazioni dei consumatori sul tema dei costi nascosti. In riferimento all’istanza presentata dall’Unione Nazionale Consumatori all’AGCM sui “costi nascosti” applicati …

Leggi

Fastweb controcorrente: il call center torna ad essere italiano

di Redazione

Fastweb, uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia, ha definito un accordo triennale con Comdata – gruppo leader europeo nei servizi di customer care e business processing, incaricato di parte delle attività di assistenza tecnica e commerciale ai clienti …