Leggi

Champions League in diretta streaming anche sui telefonini TIM

di Redazione

Sky e Telecom Italia hanno siglato la scorsa settimana un nuovo accordo, che ne rafforza la partnership, per la trasmissione sulle reti 3G e 4G di TIM dei canali Sky dedicati ai match in esclusiva della “Uefa Champions League” e alle …


Leggi

Inviare soldi all’estero, la nuova promo PosteMobile-MoneyGram

di Fabrizio Castagnotto

Grazie alla nuova promozione offerta da PosteMobile in collaborazione con MoneyGram  fino al prossimo 31 dicembre è possibile inviare denaro da cellulare verso Romania, Marocco, Senegal, Filippine e Cina a partire da 2,90€. Ti potrebbe interessare anche… Commenta la notizia nel …

Leggi

Telecom, modifica al percorso di cessione di Telecom Argentina a Fintech

di Redazione

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi venerdì 26 us. sotto la presidenza di Giuseppe Recchi, ha conferito mandato al management di valutare e definire con Fintech possibili modifiche del percorso di cessione della partecipazione di controllo detenuta dal Gruppo …

Leggi

Fastweb, la banda larga in 100 città entro il 2016

di Redazione

Fastweb, il primo operatore alternativo in Italia e l’unico con una rete di accesso a 100 Mbps, estenderà la propria rete NGN (Next Generation Network) nel 2015 e nel 2016. Grazie a questa iniziativa la Società rafforzerà ulteriormente il proprio …

Leggi

iPhone 6 anche per i già clienti 3 “in target”

di Valerio Longhi

Il listino 3 per iPhone 6 e 6 Plus si “apre” anche ai vecchi clienti. Le limitazioni sono quelle già presenti nel recente passato di H3G. I già clienti 3 Italia possono aderire ad una nuova Offerta con iPhone 6/6Plus mantenendo …

Leggi

A listino 3 Italia il nuovo Samsung Galaxy Alpha

di Tommy Denet

Presentato e venduto. Il nuovo Samsung Galaxy Alpha fa, infatti, già la sua apparizioni in vari listini. Non manca in quello H3G che, da oggi, propone lo smartphone coreano sia per i clienti in abbonamento che per quelli ricaricabili. Offerta …


Leggi

Il caso del roaming zero: i negoziati vanno avanti

di Andrea Trapani

Piccolo giallo sulla fine del roaming nell’Unione Europea che ieri ha fatto discutere diverse parti contrapposte. Per alcune associazioni, ad esempio Adiconsum, scrivevano che “il Governo italiano, sfruttando la presidenza dell’UE, chiede di rinviare l’abolizione del roaming in Europa, la …