Telecom-Hutchison, Telco smentisce i contatti mentre Novari twitta l’orgoglio 3

di Redazione

Proud to Be 3 Italia - Convention H3GUna nota di stampa di Telco di ieri riapre le discussioni sul caso dll’operazione H3G – Telecom che ha visto nelle ultime ore sia rumor riguardo alla possibilità di una fusione sia per l’eventuale quota societaria che viene accreditata a Hutchison Whampoa all’interno di Telecom.

Questo quanto ha dichiarato Telco: “Con riferimento alle indiscrezioni di stampa odierne (ieri per chi legge, ndr) e al comunicato stampa emesso da Telecom Italia, su richiesta della Consob si comunica che Telco non ha avuto alcun contatto, neppure informale, con il gruppo Hutchison Whampoa o con Telecom Italia e che non sono stati ricevuti o scambiati documenti sul tema in oggetto.

Si comunica inoltre che, per quanto di nostra conoscenza, gli azionisti di Telco non hanno avuto recenti contatti, neppure informali, con il gruppo Hutchison Whampoa o con Telecom Italia, né sono stati scambiati documenti, sul tema in oggetto”.

Intanto da 3 Italia non si sono avuti particolari commenti ad eccezione, stamani, di un tweet dell’Amministratore delegato, Vincenzo Novari:

Intanto il commento più ricercato della giornata odierna è quello di Marco Fossati, secondo azionista del gruppo telefonico con il 4,98% di Findim, sull’integrazione tra Telecom Italia e 3 Italia: “Non conosco i dettagli, ma da quello che leggo circolano multipli irrealistici. Comunque non la ritengo un’operazione strategica, non ha valenza internazionale, è semplicemente un’operazione ‘tattica’ sul mercato domestico della telefonia mobile“.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3