Ricaricare online sul sito 3, arriva Ricarica Facile

di Tommy Denet

ShopTre.itAbbiamo annunciato ieri la fine del servizio Ricarica Easy su tre.it che oggi sullo stesso ufficiale parte il servizio Ricarica Facile.

Cambiano anche i gestori: Shop3 – url www.shoptre.it – che era gestito da One Italia infatti appare offline assieme al servizio di ricariche su internet.

Nell’immagine a destra (cliccare per ingrandire) il testo che invita al nuovo servizio.

Ricarica Facile è il nuovo servizio di 3 che sostituisce Ricarica Easy, per ricaricare la tua sim o quella di altri clienti 3.
Tutti i clienti registrati al vecchio servizio dovranno registrarsi nuovamente e reimpostare, se desiderano, il servizio di Ricarica Periodica che dal 23/05/2013 non sarà più attivo.

Ora nel footer del nuovo sito dedicato – http://ricarica3.tre.it – appare, infatti, un altro soggetto: TSP – Tecnologie e Servizi per il Pubblico S.r.l. .

Logo 3 Italia (75x110)Sul sito ufficiale il nuovo soggetto si presenta così: “TSP è leader nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi di pagamento ed incasso per le Aziende e la Pubblica Amministrazione. 

La sua infrastruttura multicanale, sicura ed affidabile, fornisce servizi accessibili attraverso le principali e più diffuse reti pubbliche e private e gestisce servizi e progetti complessi tipici del mondo dei sistemi di pagamento.

TSP offre alle Aziende ed alle Pubbliche Amministrazioni soluzioni per semplificare e diffondere il pagamento di un servizio da parte dei cittadini, garantendo una maggior efficienza ed integrazione di tutti i processi autorizzativi, di rendicontazione e di riconciliazione.

 A supporto del proprio business, TSP ha costituito PI4PAY , società a socio unico, autorizzata da Banca d’Italia ad operare come Istituto di Pagamento, ai sensi del D.Lgs. 11/2010.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3