BE ONE TO BE NUMBER ONE - Convention Wind Tre 19-20 Febbraio 2017

Convention Wind Tre: queste le tre nuove ALL-IN 3 in arrivo? Rete fissa Infostrada in convergenza

di Tommy Denet

Centinaia di rivenditori sono radunati a Roma, dove sta iniziando la prima convention comune dell’era Wind Tre.

Probabilmente non si entrerà nel vivo dell’azione ancora per un po’, ma già qualche voce raggiunge le nostre orecchie, e noi la raccogliamo.

Le prime indiscrezioni riguardano quelle che potrebbero essere le novità a marchio 3: sarebbero nuovamente rinnovate tutte (o quasi) le offerte ALL-IN e FREE.

Sostanzialmente non ci sarebbero stravolgimenti rispetto alle attuali tariffe, se non nel nome e nelle modalità di addebito e gestione delle soglie. No, niente passaggio a quelle mensili, almeno per ora, ma potrebbe essere la volta che inizino a coincidere con gli addebiti e a non essere più vincolate ai giorni della settimana, oltre alla possibilità di non dover più attendere la mezzanotte per la loro attivazione.

Rimarrebbero dunque 3 livelli come ora:
1. un’offerta “start” con 400 minuti e 400 SMS (100 a settimana)
2. una “prime” con minuti illimitati e 400 SMS (100 a settimana)
3. una “master” con chiamate illimitate e soglie giornaliere per SMS e GB.

AGGIORNAMENTO: LISTINO 3, TUTTE LE NOVITA’ DEL 20 FEBBRAIO
IL CANVASS WIND: COSA CAMBIA NELL’OFFERTA

La novità vera sarebbe la probabile integrazione tariffaria con il mondo Wind, e più precisamente con la rete fissa di Infostrada: sarebbero in arrivo, infatti, delle promozioni dedicate a chi sceglie un’offerta convergente (fisso+mobile), con canone scontato (e/o altri vantaggi, ad esempio maggior traffico dati) per le nuove ALL-IN.

Roma, 19 e 20 febbraio 2017https://www.mondo3.com

Mondo3 发布于 2017年2月19日

Simile rimodulazione parrebbe in arrivo per le nuove offerte FREE, sempre abbinate ad uno smartphone con la possibilità di decidere dopo un anno se tenere, cambiare o restituire il dispositivo scelto.

Queste sono solo le prime novità che potrebbero partire già da domani, lunedì 20 febbraio 2017, perlomeno in versione ricaricabile (per gli abbonamenti potrebbe volerci ancora qualche giorno). Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dalla convention Wind Tre in corso a Roma.

NOVITA’: Entro la fine di agosto stop al roaming Tim per i clienti Tre. A dicembre rete unica Wind3 nelle principali città.

Per ora due brand ma non per il business

Al momento vi ricordiamo che potete seguire quanto accade nel Nuovo Centro Congressi grazie ai contributi della nostra Community:
– su Twitter seguendo il canale @Mondo3
– su Facebook seguendo la pagina di Mondo3
– su Telegram https://telegram.me/mondo3
– sul forum di Mondo3 nella discussione dedicata alla prima convention Wind|3

Come sempre, vi ricordiamo che – senza ufficializzazione da parte di WindTre SpA – quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3