H3G premia le migliori sale di “Grande Cinema 3”

di Redazione

Continua il matrimonio tra 3 Italia e il mondo del cinema con la partnership alle “Giornate Professionali del Cinema”.
3 sarà tra i protagonisti della principale convention dell’industria cinematografica Italiana con una presentazione dell’iniziativa Grande Cinema 3 e un premio speciale al miglior esercente.
Le “Giornate Professionali del Cinema” si svolgeranno all’Hilton Palace di Sorrento tra il 29 Novembre e il 2 Dicembre e saranno un’occasione straordinaria per conoscere le novità del settore e stabilire nuovi contatti e relazioni. Scopo della convention, infatti, è permettere alle case di distribuzione di presentare a esercenti e stampa i trailer e le clip dei film di prossima uscita, promuovendoli anche attraverso incontri e interviste con i registi e gli attori protagonisti.

Il 2 Dicembre, nell’ambito del programma della manifestazione, 3 Italia presenterà “Un anno di Grande Cinema 3”. La compagnia illustrerà i risultati ottenuti dalla grande iniziativa lanciata nel corso del 2010, un’operazione che ha confermato 3 Italia come l’operatore che, da sempre, coltiva un rapporto privilegiato con l’industria cinematografica.
“Grande Cinema 3” ha portato al cinema i clienti 3 attraverso tessere personalizzate per l’accesso gratuito a più di 350 sale sparse su tutto il territtorio nazionale e riscuotendo un

grande successo in termini di adesioni, tanto che l’operatore ha deciso di estendere l’iniziativa anche a tutto il 2011. A valle della presentazione, 3 Italia consegnerà i premi “Grande Cinema 3” al migliore tra i cinema monosala e al migliore dei multisala che hanno aderito all’operazione.

L’evento richiama ogni anno più di 2000 partecipanti tra esercenti, produttori, distributori,
interpreti e registi, è sponsorizzato da ANEC (associazione nazionale esercenti cinematografici), ANICA (associazione nazionale industrie cinematografiche e audiovisive) e ANEM (associazione nazionale esercenti multiplex) e offre la possibilità anche a tutti gli appassionati di cinema di assistere ad anteprime, retrospettive, incontri ed eventi speciali come la cerimonia di premiazione “I Biglietti D’oro” che assegnano prestigiosi riconoscimenti ai film che hanno realizzato il maggiore incasso durante la stagione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3