Notte Bianca iPhone5, sfida all’ultimo negozio: Tim in 15 città, Vodafone in 29, 3 apre 800 Store

di Redazione

La notte bianca italiana per iPhone 5 è ormai ufficiale.

I tre gestori che offriranno l’ultimo prodotto Apple stanno preparandosi: TIM informa che iPhone 5 sarà in vendita a partire dalle ore 00:01 del 28 settembre nei negozi TIM di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Salerno, Torino e Verona.

I Clienti Vodafone, sempre a partire dalla mezzanotte, potranno acquistare il nuovo smartphone prodotto da Apple in 29 città italiane ossia nei Vodafone Store di Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Verona, Vicenza, Bergamo, Cosenza, Frosinone, Livorno, Lodi, Mantova, Siracusa, Modena, Pescara, Reggio Calabria, Taranto,Trieste ed Udine. H3G addirittura rilancia in 460 città.

3 Italia, infatti, informa che per il lancio dell’iPhone 5  ha organizzato la notte bianca dalla mezzanotte di domani alle 2 di venerdì.

Apriremo 800 negozi in tutta Italia (in più di 460 città). Inoltre, nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano, sarà testato in via sperimentale l’innovativo banco digitale, un prototipo, che a regime sarà disponibile in tutti i negozi 3, e che permetterà di digitalizzare – e quindi di facilitare e velocizzare – le fasi del processo di attivazione: il cliente, infatti, attraverso il grande touch-screen, potrà navigare tra le offerte 3, comporre quella a lui più gradita, inserire i dati necessari all’attivazione e persino i documenti attraverso uno scanner. Si tratta di un ulteriore passo verso la realizzazione di punti vendita di nuova generazione sempre più incentrati sull’innovazione tecnologia per offrire ai clienti, da subito, un servizio di qualità superiore“, dichiara 3 Italia nella sua nota stampa.

E voi dove andrete? E soprattutto con chi comprerete, se avete deciso di farlo, il nuovo iPhone 5? 😉

Rispondeteci pure nel forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3